Antonino Spinalbese, ex fiamma di Belen Rodriguez, torna a far parlare di sè: l’hair stylist sembra aver trovato di nuovo l’amore dopo la fine della turbolenta storia con l’argentina.
Dopo la fine turbolenta della storia con Belen, che ha visto la nascita della piccola Luna Marì, sembrava che Spinalbese avesse di nuovo scelto di dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua carriera di hair stylist e al suo ruolo di papà. Secondo alcune note riviste di gossip, Antonino però è pronto ad accogliere l’amore nella sua vita. E ancora una volta, l’ex gieffino ha puntato su un nome già noto.
La nuova fiamma – stando a quanto riportato il magazine di Alfonso Signorini, è Ainhoa Foti Rodriguez, una giovane donna che, nonostante non appartenga al mondo dello spettacolo, è diventata già molto popolare per la sua vicinanza all’ex di Belen. La coppia è stata sorpresa, poche ore fa, in una dolce scena di vita quotidiana, mentre faceva compere insieme a Eataly, consolidando le voci di una loro intimità.
Antonino Spinalbese di nuovo innamorato: la sua fiamma è Ainhoa Foti Rodriguez
Ma chi è Ainhoa Foti Rodriguez? La nuova fiamma di Antonino Spinalbese è originaria di Genova e ha appena 25 anni. Il suo nome è noto nel mondo dei tatuaggi – campo nel quale sembra avere molto talento. Ainhoa, infatti, lavora presso lo studio Sir. Edward di Milano. La relazione tra Ainhoa e Antonino sembra essere fiorita lontano dagli occhi indiscreti, in un contesto privato e discreto, lontano dal clamore mediatico che aveva caratterizzato la precedente relazione di Spinalbese.
La loro conoscenza sarebbe nata, infatti, proprio all’interno dello studio di tatuaggi, luogo di incontro che ha visto Spinalbese cliente per la prima volta nel 2021, in un periodo in cui la sua vita era ancora profondamente legata a Belen Rodriguez. Le paparazzate non hanno finora mostrato momenti di evidente passione, lasciando spazio a diverse interpretazioni sul loro legame.
Fonti vicine alla coppia rivelano che tra i due c’è una connessione molto profonda, rafforzata da segnali come la condivisione di momenti significativi, tra cui il periodo natalizio. Nonostante ciò, né Antonino né Ainhoa hanno fino ad ora confermato o smentito le voci, mantenendo un riserbo che alimenta ulteriori speculazioni. Potrebbero anche rivelarsi dei semplici amici.
Visualizza questo post su Instagram
Se da un lato Antonino ha espresso in passato una certa riluttanza a immergersi nuovamente in una relazione sentimentale, dall’altro l’affiatamento e la confidenza mostrati con Ainhoa lasciano intravedere la possibilità di un nuovo inizio. Solo il tempo potrà svelare il vero volto di questa storia, che si aggiunge al mosaico complesso delle dinamiche affettive dell’ex compagno di Belen Rodriguez.