La showgirl argentina, con la sua ultima clip su Tik Tok, ha fatto il giro del web. Belen Rodriguez ha fatto sorridere tutti battibeccando con il piccolo Santiago.
Negli ultimi mesi, il nome di Belen Rodriguez ha risuonato in maniera ingombrante tra le riviste di cronaca rosa per via degli alti e i bassi emotivi e vicende personali che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Dopo una serie di turbolenze sentimentali che hanno tenuto banco sui media – soprattutto quelle che hanno visto protagonisti i presunti tradimenti di Stefano De Martino – sembra che l’amatissima showgirl argentina abbia finalmente ritrovato un equilibrio e una serenità inaspettata in amore.
La svolta arriva grazie alla presenza di Elio Lorenzoni, che ha saputo conquistare il cuore di Belen con un approccio genuino e discreto, lontano dai riflettori che hanno spesso caratterizzato le precedenti relazioni della Rodriguez. Il loro legame, ad oggi, sembra offrire alla showgirl quel senso di pace e stabilità di cui aveva tanto bisogno.
Belen Rodriguez mostra i suoi aggeggi di bellezza ma viene interrotta da Santiago
Al di là delle vicissitudini amorose, un aspetto che emerge prepotentemente nella vita di Belen è il suo ruolo di madre. La relazione con i suoi figli, in particolare con il primogenito Santiago, è molto bella: la showgirl è complice con il suo primogenito. In un video condiviso su Tik Tok è venuto fuori proprio questo lato intimo e giocoso del rapporto madre-figlio, diventando virale in pochissimo tempo. Nella mini clip, Belen si mostra in un momento che sta per dedicare alla cura della sua bellezza, circondata dai suoi indispensabili strumenti di cura personale, tra cui spiccano i massaggiatori facciali di cui non può fare a meno.
Il video diventa molto tenero proprio grazie all’intromissione di Santiago, che – con la curiosità tipica dei ragazzini della sua età – inizia a giocare con gli oggetti di bellezza della madre, disturbando in modo esilarante la sua diretta e facendo deconcentrare la sua mamma. Un video che mostra, ancora una volta, il rapporto genuino di Belen e Santiago lontano dalle telecamere.
La Rodrgieuz, nonostante gli impegni lavorativi, trova sempre il tempo per stare con i suoi figli e dare loro tutte le attenzioni che meritano. Come mamma è impeccabile!
I fan che hanno sommerso di like e commenti positivi la clip, non vedono l’ora però di vedere presto Belen in TV nel ruolo di conduttrice. Ormai, è tanto che la l’argentina non si veste più di quel ruolo in TV. Le sue apparizioni sono centellinate. Forse, la showgirl sta aspettando che la bolla di news sul suo matrimonio finito – per la seconda – con Stefano si sgonfi ulteriormente.