‘Mare Fuori 4’, Giacomo Giorgio spoilera tutto sulla serie. Quello che vedremo è sbalorditivo

Condividi

Oggi è uscita la nuova stagione di Mare Fuori 4 e Giacomo Giorgio poche ore fa ha condiviso una storia che ha spoilerato un avvenimento molto importante all’interno di queste nuove puntate.

scena Mare Fuori

Mare Fuori- Spetteguless.it

Il grande momento è finalmente arrivato e i fan si potranno appassionare a questa nuova ed entusiasmante edizione del telefilm targato Rai. Su Raiplay infatti tra la mezzanotte del 31 gennaio e il primo febbraio sono stati caricati i primi 6 episodi di Mare Fuori 4, fruibile sia da PC che da un applicazione scaricata su altri dispositivi.

Per chi invece vorrà vedere comodamente due puntate alla volta della nuova stagione in TV, dovrà attendere ancora qualche settimana, perché solo dal 14 febbraio sarà possibile scoprire che cosa accadrà nella quarta stagione di Mare Fuori su Rai 2.

Il grande momento quindi è arrivato, ma Giacomo Giorgio ha pubblicato una storia su Instagram che ha lasciato tutti senza parole. Uno spoiler che nessuno si poteva aspettare è stato lanciato proprio da uno degli attori più amati di questa serie TV.

Se qualcuno si è perso qualche puntata o vuole fare un rewatch prima del 14 febbraio, potrà trovare  gli episodi sulla piattaforma di Raiplay, che in queste ore è stata intasata dai fan della serie, che non riescono ad aspettare un giorno in più e stanno già scoprendo che cosa accadrà in queste prime sei puntate.

 Quello però che è stato spoilerato dal giovane Giorgio i fan non potevano davvero aspettarselo.

La storia di Giacomo Giorgio su Instagram

Nato a Napoli il 4 maggio 1998, il ragazzo inizia sin da piccolo la sua carriera come attore. Il suo grande momento arriva però quando interpreta Ciro in Mare Fuori. Le fan e i fan della serie e del personaggio sono rimasti senza parole nella puntata in cui il personaggio da lui interpretato è morto e non trovano pace.

Sembra però, secondo la sua storia, che potremmo ancora averlo nelle prossime puntate, forse in qualche ricordo. Proprio lui infatti ha pubblicato una sua foto sul set di questa nuova stagione scrivendo:

“ci vediamo dal 9 episodio”

Storia Giacomo Giorgio

Giacomo Giorgio sul set – Spetteguless.it

Ebbene sì, se anche voi non siete riusciti a dimenticare il personaggio di Ciro, potrete vederlo tra qualche puntata. Al momento sono disponibili solo le prime e quindi per poter scoprire il perché della sua presenza nella nuova stagione bisognerà attendere ancora un po’.

Nel frattempo però, se anche voi non riuscite ad attendere fino a 14 febbraio, potete collegarvi alla piattaforma Raiplay e godervi le prime sei puntate. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy