Mara Venier, auguri speciali per il suo amore ma quello che colpisce è lo sfondo: davvero unico

Condividi

Oggi è il compleanno di Nicola Carraro e Mara Venier per augurargli un buon compleanno posta una foto con lui. Lo sfondo però ha lasciato tutti a bocca aperta.

Mara Venier e Nicola Carraro

Mara Venier e Nicola Carraro al matrimonio- Spetteguless.it

Mara Venier, conosciuta da tanti come la zia Mara è ad oggi una conduttrice molto amata dai telespettatori italiani, che non si perdono nemmeno una puntata dei suoi programmi. Oggi primo febbraio è il compleanno di Nicola Carraro,  il secondo marito della Venier.

Per chi non lo sapesse Infatti Mara è stata sposata dal dal 1984 fino al 1987 con il famosissimo attore Jerry Calà, per poi scoprire il suo grande amore per Nicola, con il quale si è sposata nel 2006. I due sono inseparabili e quando riescono a passare del tempo insieme, pubblicano foto e storie dal quale emerge tutto il loro amore.

Avendo due vite molto frenetiche, i due non vivono insieme da diverso tempo e quando possono cercano di passare qualche giorno insieme, lontani dai piccoli e grandi schermi. Nicola Carraro infatti ad oggi è un produttore cinematografico molto in voga.

Il post pubblicato poco fa da Mara Venier però, ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. Insieme a lei c’è il suo grande amore Nicola, ma lo sfondo ha sbalordito il web.

Il post pubblicato da Mara Venier

Oggi Nicola Carraro compie 82 anni. Il produttore cinematografico nato a Milano oggi è riuscito a prendersi un momento di pausa e a festeggiare questo grande giorno insieme ad una delle donne più importanti della sua vita. Mara Venier e Nicola infatti sono uniti in matrimonio dal 2006 e sembra, almeno da quanto emerge dalle foto, che i due si amino ancora tantissimo.

Tanti i commenti per augurare a Nicola un buon compleanno sotto al post di Mara Venier. Tanti altri però si sono soffermati sullo sfondo della foto. Come abbiamo già detto prima infatti i due non vivono insieme per motivi di lavoro.

La zia Mara è sempre impegnata tra Roma e Milano, mentre Nicola si è trasferito a Santo Domingo nella loro casa, dove sperano di potersi trasferire entrambi, una volta andati in pensione. La foto quindi oltre ad avere i due innamorati in primo piano ritrae uno sfondo mozzafiato. La loro villa infatti è stata costruita su una spiaggia e dalla finestra alle loro spalle è possibile vedere il mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

I due non sono soli, perché insieme a Mara e Nicola e ad una bellissima torta al cioccolato di fronte a loro con una candelina pronta da spegnere c’è il loro cane. Il blu del mare si fonde con quello del cielo e i due innamorati a maniche corte si godono questo primo febbraio tra amore, sole ed una magnifica vista alle loro spalle.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy