Grande Fratello, sta andando tutto a rotoli, anche stavolta l’hanno combinata grossa

Condividi

Quest’anno il Grande fratello sta andando a rotoli. Le polemiche sul programma non mancano, anzi ne stanno sorgendo più che mai durante questa edizione. Ecco cosa hanno combinato stavolta i concorrenti… 

Alfonso Signorini Grande Fratello

Alfonso Signorini – Spetteguless.it

È risaputo ormai che nella casa del Grande fratello accadono cose che mettono il programma, quest’anno condotto da Alfonso Signorini, sotto la luce dei riflettori. Le polemiche riguardo il programma non mancano, quest’edizione al contrario ne sta facendo sorgere più degli altri anni. Alfonso Signorini cerca sempre di fare il punto della situazione durante le dirette tv, mantenendo la calma e affrontando il problema.

A dare una mano al conduttore ci sono sempre i suoi opinionisti di fiducia che a volte calmano le acque mentre altre volte mettono il coltello nella piaga e finiscono loro stessi al centro di polemiche. Come quella volta in cui l’opinionista Cesara Buonamico si è schierata dalla parte di una concorrente durante una lite in diretta ed è finita nel bel mezzo di una bufera di critiche. Questa volta però sono i concorrenti della casa a farla grossa, vediamo insieme cosa è successo…

I concorrenti l’hanno combinata grossa, ecco cosa è successo nella casa del Grande fratello

C’è un episodio in particolare che nelle ultimissime ore sta facendo discutere i fan della casa del grande fratello: all’interno del loft di Cinecittà è avvenuto, durante la notte, un confronto che ai fan del programma non è piaciuto. Ieri sera Anita Olivieri, Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi l’hanno combinata grossa: isolati dal resto dei coinquilini e credendo di non essere ripresi mettono nero su bianco le loro strategie e si organizzano riguardo la prossima nomination con conseguente eliminazione. Non manca il commento riguardo Beatrice Luzzi, concorrente che nelle scorse settimane ha fatto parlare di sé. Anita Olivieri infatti commenta: “se non ci fosse stato Alfonso signorini sarebbe già a casa”, riferendosi appunto a Beatrice.

È ormai virale sui social il video che incastra i tre concorrenti del grande fratello: Anita Olivieri, Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi. Nei video in questione i tre sono in camera, isolati dal resto del gruppo, e con tanto di carta e penna hanno organizzato per filo e per segno la prossima puntata. Hanno iniziato ad ipotizzare le varie dinamiche della prossima diretta del reality show, puntata in cui è prevista un’eliminazione. Ovviamente i telespettatori che hanno visto il comportamento dei tre concorrenti, lo reputano scorretto. I commenti a riguardo non mancano, i social sono già pieni, un utente infatti scrive: “fanno finta di essere santi”. Un altro invece ricorda che il regolamento prevede il divieto di utilizzare carta e penna. Intanto stanotte i tre si sono organizzati per bene e durante la discussione Rosy afferma:

“Tra 11 giorni facciamo 5 mesi qui, lunedì non ci sarà eliminazione, capisci il senso? Se mai sarà, si uscirà qui”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy