Giacomo Urtis, ricordate com’era prima dei ritocchi? La trasformazione è assurda

Condividi

Come appariva Giacomo Urtis prima di sottoporsi alla chirurgia estetica? Questa è la sua trasformazione.

Giacomo Urtis a dorso nudo

I ritocchi di Giacomo Urtis- Spetteguless.it

Giacomo Urtis è un celebre chirurgo plastico che ha fatto sì che la sua passione per la bellezza ben presto si trasformasse in un lavoro a tutti gli effetti. Un uomo che ha ottenuto una laurea all’Università di Sassari riuscendo ad ottenere la specializzazione in dermatologia e venereologia. Oggi è riuscito ad aprire diverse cliniche a Roma, a Londra e a Milano. Giacomo Urtis gestisce anche alcuni centri per il dimagrimento mentre possiede anche una linea di prodotti cosmetici.

Un volto che spesso abbiamo visto anche in TV. Infatti molti lo conoscono anche con il nome di “chirurgo delle celebrità” in quanto, a seguito di un’esperienza a L’Isola dei famosi, è stato molto spesso ospite all’interno di molti programmi tra cui anche quello di Barbara D’Urso. In seguito ha messo piede al Grande Fratello vip 2022 insieme a Valeria Marini.

Nell’ultimo periodo si è parlato molto di lui anche per una dichiarazione che ha fatto sul conto di Fabrizio Corona. In base a ciò che racconta il chirurgo, pare che sia andato a letto con lui nel momento in cui la moglie era presente e li guardava. In ogni caso, il pubblico ha notato che Urtis è cambiato molto dal giorno del suo esordio nel mondo dello spettacolo. Ma a quale tipo di intervento si è sottoposto?

Come è cambiato Giacomo Urtis

Giacomo Urtis è nato a Caracas nel 1977 anche se si è trasferito da bambino in Italia, ossia molto più precisamente ad Alghero. Dopo essersi laureato in medicina e chirurgia, ha ottenuto la specializzazione in dermatologia e venereologia concludendo un master in chirurgia estetica.

Trasformazione Jacopo Urtis

Com’è cambiato Jacopo Urtis- Spetteguless.it

Vista la sua passione per lo spettacolo, ha cercato di fare di tutto per approcciarsi a questo mondo trasformandosi ben presto nel chirurgo di fiducia di diverse Star. Giacomo Urtis è cambiato molto durante gli anni anche se soltanto nel 2019 ha confessato che la sua non è stata una trasformazione naturale ma che ha scelto di sottoporsi a un gran numero di ritocchini proprio per apprezzare di più l’immagine che si riflette nello specchio.

Ha iniziato con il lifting per cancellare i segni del tempo. Un punto di partenza da cui è andato spedito verso altri interventi. Infatti, nel momento in cui è stato ospite a Live non è la D’Urso, ha affermato di essersi fatto asportare novi litri di grasso in eccesso, farsi scolpire il corpo e rimodellare il lato B. Oggi il chirurgo ha un sedere dalla forma di diamante, petto, addominali, bicipiti e tricipiti scolpiti. In poche parole, Giacomo Urtis è ben diverso da come abbiamo imparato a conoscerlo durante le sue prime apparizioni in tv con i suoi lunghi capelli biondi, gli occhi da gatta e il nasino all’insù.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy