Federica Pellegrini è la foto che non lascia a desiderare, la strana presenza in casa sua ha lasciato tutti senza parole. Che cos’è che le fa ancora compagnia in casa?
Federica Pellegrini, nuotatrice veneta che entrata in acqua a soli sei anni, ha mostrato di avere talento per questa disciplina sin da subito. È un atleta, un personaggio televisivo ed è attivissima sui suoi profili social, Instagram ma soprattutto Twitter. È spesso al centro di gossip e cronaca rosa per i fidanzati che ha avuto, a partire da Luca Marin e Filippo Magnini, suoi colleghi ed istruttori di nuoto, fino ad arrivare a Matteo Giunta, anche lui suo allenatore. La Divina: è questo il soprannome che è stato dato a Federica Pellegrini.
È nata il 5 agosto 1988 a Milano, la nuotatrice veneta, ed ha iniziato ad appassionarsi al nuoto nel luogo in cui la madre lavorava ricoprendo il ruolo di segretaria: alla Serenissima di Mestre. Il papà di Federica invece faceva il barman all’interno di alberghi veneziani noti, i migliori del posto. Si è poi dato alla gestione di locali a Venezia.
Federica Pellegrini nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae una strana presenza in casa, di cosa si tratta?
Federica Pellegrini e la foto che non lascia dubbi
Federica Pellegrini ha abbandonato il nuoto agonistico il 30 novembre 2021, quando decise di ritirarsi da una gara durante i campionati italiani assoluti invernali. Il ritiro è stato emozionante e l’ha condiviso con le varie atlete che durante il suo percorso sportivo ha incontrato: Sarah Sjostrom, Femke Heemskerk e Camelia Potec. Quella gara infatti non fu una vera e propria competizione per Federica Pellegrini, ma più un’ultima nuotata in compagnia delle atlete e compagne delle mille avventure. Ha lasciato il mondo delle competizioni ma Federica Pellegrini è comunque immersa all’interno del mondo del nuoto, innanzitutto è diventata membro della commissione atleti del comitato internazionale olimpico e poi ha inaugurato un camp per bambini, il Fede Academy che ogni estate riscontra grande successo.
Federica Pellegrini è molto attiva sui social, in particolar modo su Twitter ma anche sul suo profilo Instagram dove posta spesso foto della sua vita privata. L’ex nuotatrice poco fa ha postato online una foto che non lascia dubbi, una strana presenza le fa compagnia in casa ancora oggi, ecco di cosa si tratta:
L’albero di Natale resta l’accessorio preferito di tanti e a quanto pare Federica Pellegrini ha deciso di lasciarlo nel suo salotto ancora per un po’, poi scrive:
“Si ho ancora l’albero ma domani arriva la mammaaa”