Tra non molto inizia Viola come il mare 2 e Can Yaman pubblica un post che lascia i fan del programma e dell’attore a bocca aperta.
Can Yaman è un attore di origini turchi che ha da sempre colpito l’attenzione dei telespettatori italiani, che non si perdono nemmeno una sua comparsa. Nel momento in cui Yaman è intento a preparare le scene per il suo prossimo film, pubblica un post con uno spoiler sulla nuova stagione di Viola come il mare.
I fan sono decisamente impazziti alla vista delle foto inedite che ha pubblicato l’attore e in poco tempo, tantissimi si sono precipitati a commentare con gif e complimenti per lui, che appare nelle foto postate.
C’è chi non riesce proprio ad attendere l’uscita di questa nuova ed entusiasmante stagione, che ancora non ha una data certa. Sembra essere ancora top secret il giorno di partenza di questa nuova avventura che verrà trasmessa come sempre su Canale 5.
Approssimativamente sappiamo che tra febbraio e marzo però si potrà tornare ad appassionarci ancora una volta agli episodi incentrati il personaggio di Viola Vitale. Le vicende narrano proprio la storia di questa giovane ragazza che decide di lasciare Parigi e il suo lavoro nell’ambito della moda, per trasferirsi nella sua città natale.
Viola torna così a Palermo e inizia a cercare suo padre che non ha mai conosciuto. Nel corso delle puntate però scopriremo che la giovane donna ha un potere particolare. Lei infatti riesce ad associare le persone a dei colori e in questo modo a percepire le loro emozioni.
Se la prima stagione ha riscontrato un successo clamoroso, di certo la seconda stagione rapirà il cuore del pubblico, che vedrà tornare sulle scene Can Yaman. Proprio lui ha pubblicato poche ore fa un post con alcuni spoiler di questa nuova stagione.
Il post di Can Yaman
L’attore nella serie che tutti stanno aspettando, interpreta l’ispettore Demir. Grazie al potere di Viola i due, che lavoreranno insieme, riusciranno a risolvere tanti casi complessi.
Dopo aver lasciato il suo lavoro a Parigi, Viola a Palermo diventerà una giornalista di cronaca nera nella redazione del giornale locale della città.
L’ispettore è decisamente un personaggio complesso e Viola dovrà lavorare molto per potersi avvicinare a lui. La loro che in un primo momento è solo un rapporto di lavoro, diventerà con il tempo qualcosa di più.
Nel frattempo che aspettiamo una data certa, Can Yaman pubblica un post sul suo profilo Instagram e il web impazzisce. Nelle foto scattate e postate su instagram appare proprio lui sulle scene di Viola come il mare 2. Emergono quindi i primi spoiler, i primi luoghi e i primi vestiti di scena, che fino ad oggi sono rimasti un segreto.
La felicità di vedere l’attore pronto a ripartire con questo percorso ha riempito di felicità i fan, ma soprattutto le fan che lo seguono da sempre. C‘è chi infatti sotto al post scrive:
“più che viola come il mare 2 direi bello come il sole”
Insomma, Yaman è un attore molto apprezzato e seguito in Italia e tutti non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà in queste nuove puntate.