Dopo le confessioni di Iovino in un’intervista, c’è chi ipotizza che ci sia un legame nascosto tra Cristiano e Francesco Totti. A muovere alcuni sospetti è proprio lei in diretta su Canale 5.
Proprio ieri, durante la puntata di Pomeriggio 5, sono tanti gli spettatori che sono rimasti senza parole per le parole di una giornalista ospite in studio.
Proprio lei infatti ha ipotizzato una possibile unione tra Totti e Iovino. La ricostruzione dei fatti effettivamente non sembra avere delle falle al suo interno, ma se così fosse, la situazione per Ilary Blasi sarebbe veramente critica.
Ultimamente si parla spesso di lei e del suo possibile rapporto extraconiugale con Cristiano Lovino, del quale la showgirl italiana ne parla come un amico all’interno del suo docufilm Unica, uscito sulla piattaforma Netflix.
Proprio lei infatti, nelle scene del suo progetto, avrebbe parlato di Cristiano con un amico con il quale ha preso solo un caffè, ma che Francesco aveva interpretato in maniera sbagliata, dopo aver scoperto che i due si erano incontrati a sua insaputa.
Ora che i due sono in causa per il divorzio, di certo le affermazioni di Iovino, che smentiscono le parole di Ilary Blasi e confermermano una loro relazione, non giovano alla posizione della Blasi nella causa.
Le ipotesi mosse da Sara Manfuso
Ieri a Pomeriggio 5 è stata ospite in studio Sara Mancuso, giornalista de La notizia, che ha ipotizzato un possibile legame tra Totti e Iovino.
Proprio lei infatti in diretta ha detto:
“la tempistica con cui Cristiano Iovino esce con questa confessione mi ha fatto riflettere. Lui infatti è apparso in un momento dove la strategia processuale si sta concretizzando. La rivelazione del suo rapporto intimo con Ilary Blasi è un assist clamoroso a Francesco Totti. “
È così che la giornalista inizia ad ipotizzare un legame tra i due e continua con il dire:
“mi viene da pensare che quando Ilary ha raccontato che Iovino sapeva di alcune relazioni di Francesco Totti, questo potrebbe significare che tra i due ci sia un qualche legame. Quello che ho pensato, ma ovviamente lo dico con grande cautela è che questo sia qualcosa contro Ilary in un momento dove il processo è molto delicato”
Se così fosse, effettivamente la rivelazione di Cristiano e Ilary Blasi prima della scoperta di Noemi Bocchi, potrebbe cambiare le carte in tavola e far passare dalla parte del torto la showgirl, in un momento del processo decisamente delicato.
Non sappiamo come andrà a finire la causa più discussa degli ultimi tempi, ma ora sono tutti in attesa di scoprire quale altre informazioni ha rivelato Ilary Blasi nel suo libro Che stupida, uscito ieri negli store Mondadori.