Paolo Bonolis è uno dei presentatori della televisione italiana più amati dal pubblico. Il conduttore spesso racconta curiosità e aneddoti della sua vita, oggi ci racconta di quando ha rischiato la vita.
Paolo Bonolis è noto al grande pubblico per essere un conduttore televisivo molto sicuro di sé, con una grandissima proprietà di linguaggio, intelligente, simpatico e con tantissimi aneddoti riguardo la sua vita privata sempre pronto a raccontare. Il conduttore, seguitissimo anche sui vari social, condivide spesso appunto con i suoi svariati ammiratori, curiosità e aneddoti riguardo la vita privata.
Ne ha raccontate di ogni, come per esempio quella volta che da giovane ha vissuto un’esperienza insolita… ovvero il conduttore, stando a ciò che ha raccontato, pare abbia avuto contatti con entità paranormali. Questo episodio si è verificato all’interno del primo appartamento in cui ha vissuto, comprato con i primi guadagni. Bonolis spiega che quell’appartamento non era particolarmente richiesto in quanto al suo interno era stato commesso un crimine. Il conduttore non si fece influenzare e comprò l’appartamento ma racconta che dopo qualche tempo iniziarono a verificarsi alcuni eventi strani, come per esempio un’entità oscura che si aggirava per casa durante la notte e con il quale lo stesso Bonolis ha parlato.
Paolo Bonolis però ne ha veramente tante da raccontare e infatti durante un’intervista in televisione il conduttore ha raccontato anche di quella volta in cui ha rischiato la vita…
Paolo Bonolis e quella volta che ha rischiato la vita
Durante un’intervista da Fabio Fazio, il conduttore italiano Paolo Bonolis ha raccontato degli aneddoti riguardo la sua vita e la sua carriera. Ha condiviso, durante l’intervista, alcuni ricordi riguardo alcuni episodi avvenuti in precedenza legati a quello che è il suo passato in televisione. In particolar modo ha ricordato di quella volta in cui ha rischiato la vita… “È una sciocchezza” afferma Bonolis sorridendo, ma la paura è stata tanta.
Bonolis, ospite nel salotto di Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio, racconta di quella volta che è stato quasi sbranato da una tigre durante le prove per la presentazione di un numero da circo. Bonolis si era offerto di entrare all’interno di una gabbia con delle tigri per presentare un numero, nessuno voleva farlo e Bonolis si è fatto avanti. Lui stesso racconta l’episodio con un pizzico di ironia, come è solito fare:
Insomma, a Paolo Bonolis ne sono successe veramente tante e il presentatore non si tira di certo indietro quando si tratta di condividere le sue esperienze con il pubblico.