Sangiovanni è uno dei nomi che parteciperà al festival di Sanremo. Ma cosa pensa Giulia Stabile di questa sua partecipazione?
In molti hanno imparato a conoscere Sangiovanni e Giulia Stabile come una coppia in cui era possibile quasi toccare l’amore con mani. I due si sono conosciuti nel momento in cui hanno partecipato insieme al talent show di Canale 5, Amici.
Pare però che è questa una relazione che purtroppo è terminata, lasciando così l’amaro in bocca a tutti i loro fans. Infatti, nonostante i due sembrava avere una chimica incredibile, i fan hanno assistito inermi alla rottura. Ma cosa pensa Giulia Stabile della partecipazione del suo ex fidanzato al festival di Sanremo del 2024?
Il pensiero di Giulia Stabile sulla partecipazione di Sangiovanni al festival di Sanremo
Molti sono coloro che conoscono Giulia Stabile, nata il 20 giugno del 2002. La ragazza è riuscita a portare a casa la vittoria durante la ventesima edizione del talent show di Maria de Filippi, Amici.
È proprio lì infatti che è riuscita a trovare l’amore in Sangiovanni, cantante che ha partecipato alla sua stessa edizione. inoltre molti ricordano anche che è stata proprio lei a vincere il primo titolo di ballerina donna nel programma, una vittoria che ha portato a casa il 15 maggio del 2021. in un secondo momento è tornato ancora una volta dietro le telecamere di Canale 5 lavorando però come ballerina professionista.
A seguito del talent l’abbiamo vista alla conduzione del format Tu sì que vales e del programma fai un gavettone trasmesso su Witty TV. Insomma, dalla sua presenza sul piccolo schermo, in molti sono stati in grado di disegnare un profilo caratteriale della ragazza. Giulia stabile fin da piccola si appassiona alla danza, un qualcosa che le dà la possibilità anche di affrontare numerose difficoltà a scuola, ossia nel momento in cui si è trovata a fare i conti con il bullismo.
Fortunatamente la ragazza ha sempre ottenuto il sostegno dei genitori i quali decidono di iscriverla all’accademia Buccellato Rossi di Roma, scuola che frequenta fino a quando entra a far parte del cast di amici di Maria de Filippi. Molto probabilmente è lo stesso sostegno che ha ottenuto dai genitori che adesso Giulia Stabile dà a Sangiovanni nonostante i due abbiano scelto di prendere strade differenti.
Infatti, chi conosce Giulia Stabile, ha visto quanto sia una ragazza buona di cuore la quale spera sempre che gli altri possano avere il successo e ottenere tutto ciò per cui combattono e lottano duramente. Insomma, è molto più probabile che, visti i precedenti rapporti tra la ballerina e il cantante, adesso Giulia Stabile stia facendo il tifo proprio per Sangiovanni.