Maria De Filippi la demolisce: ‘Non hai più 20 anni’, mai visto la conduttrice così arrabbiata

Condividi

Maria De Filippi arrabbiata in studio, a Uomini e Donne demolisce proprio lei, di chi si tratta?

Maria De Filippi arrabbiata

Maria De Filippi- Spetteguless.it

Uomini e donne è un dating show condotto da Maria De Filippi che va in onda ormai da anni nel primo pomeriggio su Canale cinque. Nel famoso programma si incontrano uomini e donne per corteggiarsi al fine di trovare l’anima gemella. Nel corso della puntata il pubblico presente in studio partecipa alle varie vicende amorose di corteggiatori e corteggiatrici con i loro personali commenti e talvolta consigli. Presenti in studio anche degli opinionisti che ormai da anni sono invariati: Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Durante l’ultima puntata andata in onda la conduttrice, Maria De Filippi, si è sfogata e ne ho dette quattro proprio a lei… Di chi si tratta?

Maria De Filippi mai vista così arrabbiata, la demolisce durante la puntata di uomini e donne

Quello della conduttrice Maria De Filippi è stato uno sfogo che ha scosso la puntata di uomini e donne, format storico di Canale cinque. È avvenuto tutto durante la puntata andata in onda il 30 gennaio ma andiamo con ordine: Tiziana e Antonio erano seduti uno di fronte all’altro al centro del famoso studio di uomini e donne per parlare della loro uscita avvenuta durante gli ultimi giorni. La loro è stata un’uscita abbastanza piacevole ma Tiziana ha ammesso di non aver provato chissà quali sentimenti: “non è scattata la scintilla” ha detto la dama che ha anche aggiunto critiche nei confronti di Antonio. A Tiziana non è piaciuto il fatto che il cavaliere non l’abbia raggiunta dopo cena, poi continua il racconto affermando di non essersi sentita abbastanza al centro dell’attenzione.

Maria De Filippi si arrabbia a uomini e donne

Maria De Filippi- Spetteguless.it

Al riguardo è intervenuta anche Aurora Tropea, altra concorrente del dating show, che schierandosi dalla parte di Tiziana fa scattare l’intervento di Maria De Filippi che non nasconde il suo disappunto a riguardo. La conduttrice non capisce proprio quale sia il ragionamento di Aurora e Tiziana ma comprende invece perché le due non riescono proprio a trovare l’amore. La conduttrice si guadagna l’applauso del pubblico con poche semplici parole:

“Voi non troverete mai un fidanzato, io sto iniziando ad avere quella impressione”.

Aurora, sentendosi chiamata in causa, ricorda a Maria De Filippi che è la prima volta per lei che si lamenta di un atteggiamento in particolare di uno dei cavalieri e infatti la De Filippi spiega di non essere arrabbiata con lei in particolar modo:

“Non parlo di te, ma in generale. Se arriva un uomo e dici che ha sbagliato a non venire a cena. Mamma mia che pesantezza. Ma lasciateli vivere ogni tanto.”

Maria De Filippi conclude così il suo intervento e gli applausi nello studio hanno prendono il sopravvento.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy