Lucarelli lapidaria su Ilary Blasi, la giornalista non si trattiene e ne dice di ogni

Condividi

È uscito in tutte le librerie il libro scritto da Ilary Blasi sulla fine della sua storia con Totti ed è presto arrivato il commento di Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli Ilary Blasi

La giornalista Selvaggia Lucarelli e Ilary Blasi – Spetteguless.it

Tutti sappiamo bene che Ilary Blasi ha parlato apertamente del suo divorzio da Francesco Totti, l’ex bomber della Roma, con il quale ora è in corso un processo per il divorzio.

La conduttrice tv è protagonista di un documentario, intitolato Unica, uscito su Netflix, in cui racconta quello che è successo tra lei e l’ex marito (la sua versione ovviamente) e ora è disponibile in tutte le librerie il suo libro, Che stupida, in cui pare approfondisca ancora una volta la sua storia.

Selvaggia Lucarelli su Ilary Blasi: “Ha capitalizzato la sua infelicità”

La storia di Ilary Blasi e Francesco Totti è sulla bocca di tutti ormai da più di un anno: il divorzio tra i due volti noti del panorama sportivo e dello spettacolo italiano ha fatto notizia, soprattutto per via delle loro presunte relazioni extra coniugali e a causa di notevoli “colpi bassi” che entrambi hanno lanciato all’altro.

Ilary Blasi

Copertina del libro di Ilary Blasi – Spetteguless.it

Ilary Blasi ha fatto parlare molto di sé grazie al suo documentario su Netflix e ora torna a essere sulla bocca di tutti grazie a Che stupida, il libro che parla della sua vita e della sua separazione.

Uscito ieri, 30 gennaio, il titolo non è sfuggito a Selvaggia Lucarelli che, in un articolo pubblicato su Il Fatto Quotidiano, ha commentato la scelta della showgirl di rivelare tutto tramite queste due operazioni di palese marketing.

La giornalista, infatti, nonostante non abbia letto ancora il libro ha detto la sua, spiegando come secondo lei Ilary Blasi aveva calcolato tutto “capitalizzando la sua infelicità”.

La Lucarelli fa notare che la conduttrice tv non ha rilasciato interviste gratuite o rilasciato dichiarazioni sui social network, calcolando con attenzione la realizzazione di questi due prodotti mediatici per raccontare la sua versione dei fatti.

Si legge nell’articolo: “A lui è capitato di innamorarsi, a lei di distrarsi. A lui di avere una relazione, a lei di flirtare”. Secondo lei, Ilary Blasi ha costruito abilmente il suo essere più umana agli occhi di tutti, mostrandosi triste e amareggiata dopo quello che è successo con Francesco Totti: “Non solo più ricca, ma anche furbescamente più umana”.

Come sempre, Selvaggia Lucarelli è pungente e non ha paura di parlare apertamente di ciò che pensa, anche in questo caso sta facendo parlare di questa particolare uscita “letteraria”, aprendo un dibattito.

Ci sarà qualche risposta da parte di Ilary Blasi? Al momento nessuna, ma si presume che, come ha fatto in questi ultimi mesi, la showgirl lascerà perdere questo commento andando avanti per la sua strada.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy