L’Eredità’, Marco Liorni sconvolto: durante la puntata scoppia il caos

Condividi

Scoppia il caos durante la puntata de L’Eredità e Marco Liorni è rimasto sconvolto. Cosa è successo? 

Marco Liorni sconvolto

Marco Liorni- Spetteguless.it

L’Eredità è un gioco televisivo che va in onda tutte le sere su Raiuno, a condurre il gioco quest’anno è Marco Liorni. Il gioco ad eliminazione prevede sette sfide differenti e sette concorrenti che si sfidano fino ad arrivare a quella che è la fase finale del programma, ovvero la famosa ghigliottina. A questo punto del gioco il campione in carica o quello della giornata, deve riuscire ad indovinare la parola che accomuna altre cinque parole, dette parole inizio, per vincere il montepremi. La prima puntata andò in onda nel 2002 e ad oggi siamo alla 10ª stagione.

Marco Liorni sconvolto, cosa è successo durante la puntata de L’Eredità

Il campione in carica dell’ultima puntata andata in onda di L’Eredità ha perso l’occasione di vincere il gioco a premi di Raiuno condotto dal noto Marco Liorni. Giuseppe è il concorrente che è riuscito ad arrivare al gioco finale, la ghigliottina. Prima di arrivare alla fase finale del gioco ha dovuto sfidare gli altri concorrenti, Cesareo e Gaetano, al gioco chiamato Triello, passano poi alla fase successiva Giuseppe e Gaetano che si sfidano al gioco dei 100 secondi. Gaetano è il concorrente che arriva alla ghigliottina ma di questa puntata ha colpito il fatto che tutti coloro considerati i big del programma sono stati, pian piano, mandati a casa. Come per esempio Gaetano e Giuseppe. In quest’ultima puntata Giuseppe arriva alla fase della ghigliottina con 180.000 € accumulati durante il gioco, poi però ha dimezzato più volte arrivando alla cifra di 22.500 €.

Marco Liorni L'Eredità

Marco Liorni- Spetteguless.it

Le parole indizio di questa sera erano: prosciutto, salto, artificiale, ghiaccio e orecchini. A legare queste cinque parole, il campione in carica pensava fosse la parola lago, a quanto pare però non era il termine corretto. Infatti la parola giusta che avrebbe portato alla vittoria il concorrente era cascata. A questo punto i telespettatori hanno avuto da ridire sui social e le polemiche non sono di certo mancate. C’è chi resta perplesso, qualcuno che crede che le parole di quest’anno siano assurde, qualcuno invece proprio riguardo alla parola di quest’ultima puntata, scrive sui social:

“Mi sono persa la spiegazione della cascata di prosciutto, ma come gli è venuto in mente?” e ancora “Ma che è la cascata di prosciutto?”

Insomma quest’anno a L’Eredità il caos regna sovrano, per un motivo o per un altro. Magari gli autori del programma potrebbero pensare a qualcosa di più logico che non faccia insospettire i telespettatori e che faccia portare a casa ai concorrenti del gioco il montepremi accumulato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy