Kate Middleton triste e delusa, per lei è stato un duro colpo: purtroppo oggi non potrà esserci

Condividi

La principessa del Galles Kate Middleton si sta riprendendo da un intervento chirurgico all’addome, ma purtroppo dovrà saltare un importante evento.

Kate Middleton

Kate Middleton in una foto natalizia – Spetteguless.it

Tutto il mondo era in ansia quando è arrivata la notizia del ricovero di Kate Middleton due settimane fa, per un intervento chirurgico all’addome.

La Principessa di Galles è al momento in convalescenza, dopo essere stata dimessa solo lunedì dalla clinica in cui è stata operata, ovvero la London Clinic. Ora è a Windsor, nella sua casa dove ha deciso di riposarsi per riprendersi completamente. Ma il suo umore purtroppo non è dei miglio.

Ecco a cosa dovrà rinunciare Kate Middleton

Un’operazione è sempre un momento delicato, anche per Kate Middleton che è tornata a casa lunedì dal suo lungo ricovero in clinica.

Kate Middleton

Kate Middleton in una foto ufficiale – Spetteguless.it

L’intervento chirurgico addominale a cui è stata sottoposta è andato bene, per fortuna, la principessa ora è tornata a casa e Kensington Palace ha dichiarato che sta facendo dei buoni progressi.

Purtroppo, la principessa dovrò rinunciare a un evento molto importante per lei, ovvero il compleanno della sua amata mamma Carole Middleton. Proprio oggi, 31 gennaio, infatti compie 69 anni, ma sua figlia, vista la situazione non potrà partecipare.

Queste occasioni per i Middleton sono sempre stati momenti di gioia e riunione familiare, visto che sono sempre stati legati gli uni agli altri e soprattutto perché i tre fratelli, Kate, Pippa e James, si riuniscono.

Purtroppo, la tristezza è tanta ma Kate Middleton sa benissimo che deve riposarsi e, probabilmente, non è ancora in condizioni di muoversi.

Infatti, suo marito il Principe di Galles William ha preso una pausa dai suoi impegni ufficiali per prendersi cura di lei e dei loro tre figli, George, Charlotte e Louis.

I tre bambini, durante l’assenza della mamma, sono stati accuditi dalla tata di famiglia, Maria Teresa Turrion, ma hanno trascorso qualche giorno anche con i loro nonni, Carole e Michael Middleton nella loro casa a Bucklebury, nel Berkshire.

Come apprendiamo dai giornali inglesi, come Hello, sappiamo anche che durante la degenza in ospedale Pippa e James siano andati a trovare la sorella, che si stava riprendendo dall’intervento.

La principessa è poi tornata a casa, lontana dai flash dei paparazzi che non sono riusciti a cogliere il momento dell’uscita dall’ospedale.

Insomma, per Kate Middleton la vita normale dovrà attendere ancora un po’, le sue condizioni sono delicate e non può assolutamente affaticarsi, anche se non si sa pubblicamente di cosa sia stata operata e quale sia stata la sua problematica fisica.

Infatti, Kensington Palace non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito, tutto è celato nel mistero, anche se una fonte vicina al palazzo dice che probabilmente la Principessa sta aspettando momenti migliori per raccontare cosa le è accaduto.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy