Una notizia che ha subito fatto il giro del web. L’Isola dei Famosi quest’anno sarà completamente rinnovata. Alla conduzione potrebbe arrivare l’ex opinionista, Vladimir Luxuria, mentre come opinionista Mediaset ha pensato proprio a lei.
Quest’anno, L’Isola dei Famosi potrebbe avere un restyling completo. La giornalista, nata a Milano il 30 ottobre 1967, ha costruito nel corso degli anni una carriera invidiabile, spaziando dalla conduzione televisiva alla scrittura, e ha persino fatto qualche esperienza nel mondo della recitazione.
Siamo abituata a vederla in TV, alla guida del telegiornale. Ha iniziato a lavorare da giovanissima, infatti, Elena ha già vissuto diverse fasi del mondo dello spettacolo e dell’informazione, adattandosi e rinnovandosi continuamente. Sentimentalmente, Elena è stata a lungo legata al manager di Mediaset Niccolò Querci. Dalla loro relazione è nato il figlio Fabio Antonio. Purtroppo, l’amore con il manager è finito anni fa e i due hanno deciso di separarsi.
La giornalista è milanese di nascita e lo sente moltissima: ha, infatti, provato a mantenere un forte legame con la sua città, nonostante le frequenti trasferte a Roma per impegni lavorativi. La famiglia ha sempre avuto un ruolo centrale nella sua vita, con un’affettività particolare verso i genitori Mary e Galdino e i fratelli Claudio e Laura.
La cosa curiosa è che la carriera di Elena iniziò quasi per caso, quando accompagnò un amico ad un provino e finì per essere lei stessa scelta. Questo evento fortuito la portò a debuttare in televisione nei primi anni ’90, lavorando in programmi come “Il gioco delle coppie”, “Ciao Italia”, “W le donne” e altri, dimostrando una naturale propensione per la comunicazione e l’intrattenimento.
Elena Guarnieri da giornalista a opinionista dell’Isola dei famosi?
La svolta significativa nella carriera di Elena Guarnieri è avvenuta con “Vite straordinarie“, programma di Rete 4 da lei condotto e curato: un programma molti interessante dedicato a biografie di personaggi illustri. Quest’anno però, se la notizia verrà ufficialmente confermato, potremmo vederla anche in un’altra veste: quella di opinionista de L’isola dei famosi.
Dal 2007, la bella Elena ha assunto ruoli di crescente responsabilità all’interno del TG5, diventando caporedattrice e conducendo le edizioni principali del telegiornale, un ruolo che le ha conferito visibilità e stima a livello nazionale. La sua conduzione è caratterizzata da un approccio professionale e empatico, che le ha permesso di connettersi con un vasto pubblico.
Le voci sulla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi hanno sicuramente incrementato la curiosità nei suoi confronti. La giornalista incarna l’immagine di una professionista completa, che ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo in modo trasversale. Sarà davvero interessante poter vedere come se la cava in questa nuova veste che. Con Vladimir Luxuria accanto – in un inedito ruolo da conduttrice – quest’edizione promette davvero bene.