Carmen Russo ospite nella puntata di Storie Italiane si sente male. La conduttrice Eleonora Daniele preoccupata per la showgirl ferma la trasmissione.
Ieri durante Storie Italiane, Eleonora Daniele ha deciso di dedicare un’intera puntata ad un’attrice che ci ha lasciato qualche giorno fa all’età di 90 anni.
Stiamo ovviamente parlando di Sandra Milo, che con la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi fan e i suoi tantissimi amici, che sono rimasti attoniti davanti alla notizia tremenda della sua morte.
A confermare tutto sono stati i suoi parenti. Sandra Infatti ha esalato l’ultimo respiro all’interno di casa sua accolta dall’amore dei suoi parenti, così come aveva sempre sperato e immaginato. Una carriera alle spalle di tutto rispetto, con tanti amori e traguardi raggiunti nei suoi 90 anni.
“Sandrocchia”, così come la chiamava Fellini, regista e amante di Sandra ha vissuto una vita decisamente intensa, ma come spesso accade i vivi, di fronte alla morte non possono che reagire con dolore e disperazione.
A quanto pare, durante la trasmissione Carmen Russo si è sentita male e ha dovuto abbandonare il programma. La preoccupazione è diventata evidente sul volto della conduttrice che ha fermato il programma per ricevere maggiori informazioni.
Carmen Russo si sente male in diretta
L’Italia ha salutato per l’ultima volta Sandra Milo durante la giornata dedicata all’attrice nel programma Storie Italiane, come sempre trasmesso su Rai 1. Ieri infatti i telespettatori che si sono collegati al programma hanno fatto un tuffo nel passato ripercorrendo i momenti più celebri della vita dell’attrice.
In studio insieme alla presentatrice Eleonora Daniele, erano presenti Beppe Convertini, che ha lavorato insieme alla Milo diventando grandi amici
“Vedevo in lei mia madre. Lei era felice e apprezzava ogni singolo istante”
Queste le parole di Convertini, che subito dopo è stato fermato dalla conduttrice. Eleonora con lo sguardo terrorizzato si è resa conto che l’ospite accanto a lui, Carmen Russo era sparita dal programma. La donna infatti durante il collegamento con la figlia di Sandra Milo ha abbandonato lo studio.
“Mi dite come sta Carmen? Perché mi sto iniziando a preoccupare. Scusatemi…”
La Daniela ha così fermato momentaneamente il programma, rassicurata poi da Corinne Clery che ha spiegato la motivazione dell’assenza della moglie di Enzo Paolo Turchi.
“ l’emozione è stata troppa”
Carmen Russo ha così deciso di lasciare il programma per prendere una boccata d’aria e ripensare probabilmente da sola ai momenti più belli passati insieme a Sandra Milo. L’attrice infatti intorno a sé aveva tanto amore, tanti amici e una famiglia che le è stata vicino fino all’ultimo.
Oggi Carmen sta meglio, ma il lutto per la scomparsa di Sandra Milo è ancora molto doloroso.