Arrivano i soccorsi per Kate Middleton, Palazzo Reale ha pianificato tutto: nulla è lasciato al caso

Condividi

Presto in arrivo i soccorsi per Kate Middleton la quale da poco è uscita dall’ospedale. Ecco come è stato organizzato il tutto.

La principessa del Galles

Kate Middleton pronta al periodo di convalescenza- Spetteguless.it

In questi ultimi giorni non si fa altro che parla sentir parlare di Kate Middleton e della sua operazione all’addome. A seguito di un intervento, la principessa finalmente è uscita dall’ospedale. Ma chi ci sarà al suo fianco una volta giunta a casa?

Tutto è pronto per assistere alla principessa Kate Middleton

Tutta l’attenzione del mondo adesso è concentrata su Kate Middleton. Il 16 gennaio la principessa del Galles è finita sotto i ferri poiché ha subito un intervento all’addome. Dopo quasi due settimane è stata dimessa dalla London Clinic di Maylebone e andrà avanti con il periodo di ripresa a Windsor.

Insieme a lei ci sono i genitori Michael e Carol insieme a Principe William e al personale della Royal family inglese. Durante il suo intero percorso di guarigione, la futura Regina ha al suo fianco anche il sostegno e l’aiuto della sua assistente personale, Natasha Archer.

Stiamo parlando di una donna che non ha mai abbandonato Kate e il cui compito è quello di lavorare in qualità di assistente personale della principessa, un lavoro che svolge ormai da diversi anni. In un gran numero di occasioni l’abbiamo vista affiancare Kate Middleton. Sembra infatti che nel corso degli anni fra le due si sia instaurato un vero e proprio rapporto di amicizia al punto che è proprio lei colei che ha aiutato la moglie del principe in ogni momento è importante per lei tra cui anche la nascita dei suoi tre figli.

Quindi, anche questa volta Natasha Archer sarà al fianco di Kate per fare in modo che la donna possa tornare in salute. In base a ciò che è stato riferito da Buckingham Palace, la principessa tornerà a ricoprire il suo posto in occasione degli impegni istituzionali solo dopo Pasqua. Intanto le due donne hanno a disposizione molto tempo per fare in modo che Kate possa tornare di nuovo in salute.

La principessa

Natasha Archer al fianco della principessa- Spetteguless.it

A questo punto in molti di sicuro si chiedono chi è l’assistente personale della principessa del Galles. In base a ciò che possiamo leggere sul Daily Express, Natasha Archer ha un marito, il fotografo Chris Jackson e due figli, il secondo nato nel 2022.

Una donna il cui compito è molto importante nella famiglia reale. Tra i suoi numerosi doveri troviamo anche quello di occuparsi di consulente di stile della principessa. Infatti, in base a ciò che afferma il tabloid inglese, nel 2014 la regina Elisabetta aveva chiesto a Kate di apparire in versione più regale nel corso del tour in Australia in Nuova Zelanda. In base a questi indiscrezioni, la richiesta fu esaudita proprio nel momento in cui Natasha Archer le diede il suo aiuto. Infatti, molti di sicuro ricorderanno la foto in cui scende dall’aereo con in mano borse, valigie e abiti di ogni tipo.

Un lavoro che non è passato inosservato nel corso degli anni al punto che la famiglia reale inglese ha preso addirittura la decisione di nominarla membro dell’ordine reale vittoriano, un qualcosa che è avvenuto nel 2019.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy