C’è un nuovo spasimante, nella vita della cantante di Sora. Un “altro” che le dedica molto tempo e anche regali teneri e dolci. Ma come avrà reagito Mattia Narducci, il compagno da ormai quasi un anno di Anna Tatangelo? La sua reazione sorprende.
La cantante laziale oltre a possedere grande talento, è tra le donne più belle dello spettacolo italiano e non a caso il suo fascino ha fatto colpo in passato su nomi molto noti dello showbiz. Il più famoso è sicuramente Gigi D’Alessio, conosciuto quando era ancora minorenne e con il quale appena 18enne ha iniziato una relazione di molti anni.
Anna Tatangelo e il cantante partenopeo si sono incontrati per la prima volta nel 2002, poco dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo nella categoria Giovani con il pezzo Doppiamente fragili. La prima collaborazione tra i due artisti risale proprio a quell’anno, con il duetto Un nuovo bacio, preludio di una tournée che i due fanno assieme. Dopo aver collaborato sempre in coppia con il collega con Disney per la canzone dei titoli di coda dell’home video Alladin, l’anno successivo torna al Teatro Ariston con il pezzo Ragazza di periferia, scritto proprio da D’Alessio.
Risale proprio a quel periodo l’inizio della loro lunga storia d’amore, che li vedrà stare assieme, tra alti e bassi e la nascita del figlio Andrea, fino al 2020, quando annunceranno la loro separazione definitiva dopo una lunga crisi.
Anna Tatangelo e D’Alessio: come reagisce Mattia Narducci
Finita la relazione con Gigi, dopo qualche mese da single, Tatangelo trova di nuovo l’amore grazie al rapper e attore napoletano Livio Cori, con il quale esce allo scoperto ufficialmente nell’estate del 2021, anche se nonostante tutti i buoni presupposti, i due si lasciano nel settembre del 2022. Nella primavera dell’anno successivo, quindi, spuntano nuovi rumor che vedrebbero Anna e il modello Mattia Narducci molto vicini, e effettivamente poco dopo la neo coppia pubblica alcune foto assieme, decidendo di non nascondersi più.
Il 26enne è uno dei modelli più quotati in Italia, e ha iniziato giovanissimo a lavorare nella moda, dopo essere stato presentato a Paul Marciano da Stefano Sala, uno dei suoi amici a sua volta testimonial per diversi brand. Oggi è tra i volti più riconoscibili delle pubblicità di Dolce & Gabbana. Ciò nonostante, chissà come può aver reagito alle attenzioni che il nuovo “corteggiatore” di Anna le ha dedicato.
In realtà, Mattia non ha avuto proprio nessuna reazione, anzi, al contrario nel vedere la foto condivisa su Instagram della compagna gli deve essere sfuggito un sorriso: si tratta infatti di un dipinto che il figlio 13enne di Tatangelo, Andrea, ha fatto, forse per dedicarlo proprio alla madre, che orgogliosamente lo ha condiviso anche con i fan. Narducci può stare tranquillo: la cantante non ha occhi che per lui e l’adolescente. E basta.