Terra Amara’, colpi di scena per i protagonisti: Zuleya rischia la vita

Condividi

La fiction Terra Amara continua a tenere incollati milioni di telespettatori. Sembra che questa volta ci siano degli enormi colpi di scena per i vari protagonisti.

Fikret

Cosa accadrà a Fikret in Terra Amara- Spetteguless.it

Una delle serie più amate di Canale 5 è di sicuro Terra Amara. Stiamo parlando della soap turca che sta riuscendo ad appassionare un gran numero di italiani. Anche la prossima settimana, la soap sarà trasmessa su Canale 5 a partire dal 5 fino al 10 febbraio mentre, chi non riuscirà a restare sintonizzato in occasione di questi appuntamenti, potrà avere la possibilità di guardarli in un secondo momento on demand sulla piattaforma Mediaset infinity. Ma quali sono i risvolti che ci attendono? Cosa accadrà ai protagonisti di questa serie? Queste delle domande a cui cercheremo di dare risposta nel testo che segue

Le anticipazioni di terramara della prossima settimana, dal 5 al 10 febbraio

Abbiamo lasciato i nostri amati personaggi vivere delle situazioni a quando interessanti. Attenzione però. Di seguito troverete alcuni spoiler della prossima settimana. Quindi, coloro che non vogliono sapere con largo anticipo cosa accadrà nella soap, dovranno smettere di leggere a questo punto.

Per i più curiosi invece, ecco alcune anticipazioni. Hakan aveva appena chiesto la mano di Zuleyha anche se in un secondo momento prende la decisione di dirle tutta la verità e di andarle a rivelare la sua identità. Nonostante tutto però viene interrotto inaspettatamente.

Infatti è proprio in quel momento che Vahap spara a Zuleyha cercando però di uccidere Hakan. La donna così viene trasportata immediatamente in ospedale e operata subito proprio perché in pericolo di vita. Intanto Sermin desidererebbe per Betul un felice matrimonio con Fikret anche se entrambe le donne sono a conoscenza del fatto che il suo cuore appartiene ormai a Zuleyha.

Gulten e Cetin

Le anticipazioni di Terra Amara dal 5 al 10 febbraio- Spetteguless.it

La storia continua con Zuleyha che fa una grande rivelazione a Lutfiye affermando che Betul ha derubato l’azienda. Dopo essere venuti a conoscenza di questa notizia, insieme cercano una soluzione per mettere al corrente anche Fikret di quanto accaduto. Hakan sta cercando di mettere insieme i pezzi del puzzle e scoprire molte altre informazioni riguardo al tentato omicidio di Zuleyha.

Per riuscirci però si dovrà necessariamente mettersi in contatto con il presunto colpevole che attualmente si trova in carcere. Betul infine riesce a convincere Abdulkadir spingendolo così a comprare la casa dove vive insieme a Sermin evitando così che vi possa essere un pignoramento da parte di Zuleyha.

In ogni caso, tutto ciò potrebbe essere ancora più difficile poiché quest’ultima ha scelto di cambiare la serratura di casa. Insomma, anche questo prossima settimana di terra amara riuscirà a regalare molte emozioni A tutti coloro che restano su sia sul fiato sospeso ogni qualvolta guardano un episodio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy