La diva di Hollywood Sharon Stone è ancora bella e affascinante, ora pare sia single e sta cercando l’amore.
L’attrice Sharon Stone è una delle star di Hollywood più conosciute al mondo, soprattutto per il suo iconico ruolo in Basic Instict, film del 1992 diventato un vero e proprio cult del cinema internazionale.
Ha iniziato la sua carriera come modella da giovanissima, grazie alla sua bellezza unica che ancora oggi, a 65 anni, si fa notare. I suoi ruoli in film come Total Recall, Casinò, Atto di Forza e tantissimi altri, sono rimasti nella storia e ancora oggi vengono ricordati come i più incisivi del cinema degli anni ’80 e ’90.
Oggi Sharon Stone annuncia una nuova fase della sua vita, in cui è pronta a rimettersi in gioco nella sua vita privata.
Sharon Stone confessa: “Sono su Tinder”
Dopo la lotta contro un tumore qualche anno fa, Sharon Stone è pronta a riprendere la sua vita in mano, nonostante alcune delusioni passate, la star di Hollywood non si arrende ed è pronta ancora una volta a cercare l’amore della sua vita.
Lo ha confessato proprio lei, in una recente intervista al Times, durante la quale ha raccontato di essere in cerca di qualcuno con cui condividere la sua vita privata: “Questo è l’anno. Mi voglio innamorare. Al cento per cento”.
L’attrice nominata agli Oscar ha rivelato di essersi iscritta a Tinder, la nota app d’incontri utilizzata in tutto il mondo, per conoscere la sua possibile anima gemella quest’anno, un 2024 in cui crede molto in cui compirà 66 anni, traguardo per una nuova vita.
Sharon Stone ha rivelato di essere pronta a innamorarsi di nuovo, dopo ben due divorzi alle spalle: “Sarei assolutamente entusiasta di avere una relazione…È solo che passo così tanto del mio tempo a dipingere che probabilmente il ragazzo dovrà uscire allo scoperto. Ma questo potrebbe facilmente accadere”.
Ha detto anche di aver avuto un discreto successo con gli appuntamenti online, anche se non è riuscita mai ad incontrare nessuno. Sono nate grandi conversazioni, ma poi sfumate nel nulla: “Ero per loro una specie di terapista”.
Oltre alla passione per la pittura, Sharon Stone pare abbia iniziato anche a scrivere canzoni e ha rivelato che un’artista importante (di cui non ha fatto il nome) ne inciderà una a febbraio. Di chi parlerà? Magari lo scopriremo nei prossimi mesi.
Non ci sono per lei progetti cinematografici in vista, ma l’attrice sta bene così, con le sue passioni e le sue forme d’arte che cambiano e si trasformano, dalla pittura alla scrittura, tanto è che sta scrivendo anche un romanzo sulle suore.
Insomma, a 65 anni Sharon Stone sta vivendo una nuova giovinezza, bella come il sole e splendente come sempre, noi le auguriamo di trovare presto un nuovo amore che le possa donare tantissima gioia.