Vasco Rossi questa mattina si è svegliato intasato dai commenti dispregiativi nei suoi confronti. Il tutto è decisamente da ricollegare alla sua opinione in relazione alla situazione che si sta consumando tra Palestina e Israele.
Vasco Rossi ha condiviso sul suo profilo instagram, molto seguito, alcuni commenti che gli sono stati affibbiati a seguito di alcune sue affermazioni condivise sui social nel giorno della memoria.
Il cantante rock è stato ricoperto di insulti dopo aver condiviso sul suo profilo facebook il 27 gennaio un commento personale in merito alla situazione che sta avvenendo tra Palestina e Israele. Il cantante decide di non schierarsi da un lato o dall’altro e sottolinea quanto sia importante la pace e si posiziona fermamente contro ogni forma di estremismo.
Tanti i commenti ricevuti da Vasco sui social, nei messaggi e nei commenti sotto il suo ultimo post. Il cantante ha deciso così di condividere poche ore fa un nuovo post creando una sorta di lista di tutte le accuse che gli sono state girate in queste ore e commenta la cattiveria del pubblico del web.
Vasco Rossi, così come tanti altri volti noti della musica e dello spettacolo sono sempre osservati e ogni loro passo è controllato a vista. La sua decisione di non prendere una posizione in merito a quanto sta accadendo tra Palestina e Israele sembra aver fatto storcere il naso a molti che lo hanno accusato con parole decisamente pesanti.
Rossi però ha deciso di non tacere questa volta e ha condiviso sul suo profilo Instagram, che oggi conta circa 2 milioni di follower, un post con tutte le accuse che gli sono state affibbiate in questi giorni.
Il post pubblicato da Vasco Rossi
Qualche ora fa sul suo profilo Instagram, il cantante rock della carriera impeccabile ha condiviso con i suoi fan alcuni commenti che lo hanno assalito in questi giorni. Gli haters che hanno letto il suo post durante il giorno della memoria, hanno preso la palla al balzo e si sono scagliati contro Vasco Rossi. Rossi.
“Questa mattina mi sono svegliato insensibile ai genocidi e rivoluzionario venduto”
Così inizia il post condiviso su Instagram e sui suoi profili social da Vasco Rossi. Sembra che la sua volontà di non prendere posizione in merito alla situazione delicata che si sta portando avanti tra Palestina e Israele non sia piaciuto a tutti.
Come lui aveva già sottolineato nel suo post precedente:
“Di fronte alla tragedia che sta succedendo a Gaza, la faccenda è un po’ più complessa di come la fate voi e io non riesco a schierarmi da una parte e dall’altra, come invece faranno molti dalle loro comode poltrone.”
Insomma, con più di mille commenti, questo post ha scatenato il web. C’è infatti chi si è schierato dalla parte di Vasco Rossi, sottolineando quanto non sia poi così semplice decidere chi sia nel giusto o nel torto in questa vicenda e chi invece lo accusa di essere un rivoluzionario venduto, vile e voltagabbana.
Appresa la cattiveria che ha potuto leggere nei suoi commenti, nelle storie ipotizza che i terroristi, il covid degli estremisti hanno tirato fuori il peggio degli italiani. Per tale motivo il cantante di questo avvenimento ne farà tesoro e tranquillizza i suoi fan e i suoi hater dicendo:
“Ho ancora molto strana da fare”