Paola Turani, dolci baci con Riccardo Serpellini: in una nota, l’inizio del loro amore

Condividi

Spuntano le dolci foto tra Paola Turani e Riccardo Serpellini. Ecco un amore che sta che dura negli anni.

L'influencer Paola Turani

Le dolci foto di Paola Turani- Spetteguless.it

Molti sono coloro che conoscono Paola Turani, un’influencer che su Instagram conta più di 2 milioni di follower. La modella è nata a Bergamo nel 1987 e sui social condivide la sua vita professionale oltre che dei momenti provenienti dalla vita di tutti i giorni.

Nel 2019 Paola Turani sposa Riccardo Serpellini, un imprenditore il cui compito è quello di occuparsi del marketing e del mondo delle campagne pubblicitarie. Ma è così che sono stati immortalati insieme in scatti in cui l’amore fa da protagonista.

Dolci baci tra Paola Turani e Riccardo Serpellini

Da non molto tempo sono stati pubblicati i primi baci tra Paola Turani e Riccardo Serpellini, l’inizio di un amore che risale al 2019. Vi ricordiamo infatti che i due sono convolati a nozze nel 2019.

In occasione del matrimonio era presente anche Tomaso Trussardi, l’ex marito di Michelle Hunziker che è stato anche testimone di nozze. Una serie di scatti in cui non manca una didascalia ricca di amore e tenerezza: “Quella sera, al ristorante, ci guardavamo e ci sorridevamo da lontano.. tu che hai sussurrato all’orecchio del tuo amico: “Vedi lei, quella ricciolina in fondo? Ecco, lei sarà la mia ragazza!” Quasi 13 anni dopo eccoci ancora qui. Quella ricciolina non solo è diventata la tua ragazza, ma tua moglie e madre di tuo figlio. E nel frattempo pure Santa visto che ti sopporta ancora dopo tutti questi anni”.

Molto spesso Paola Turani condivide sui social momenti personali in cui i protagonisti sono anche i suoi due cani e il figlio Enea. Nel 2021 infatti Paola Turani aveva condiviso con tutti una notizia molto bella, ossia quella della sua gravidanza.

Paola Turani e Riccardo Serpellini

Paola Turani e Riccardo Serpellini, i loro primi dolci scatti- Spetteguless.it

Insomma, è stata questa una gravidanza non così scontata come si crede quando la modella in passato, aveva raccontato che a soli 20 anni si era trovata a fare i conti con un tumore al collo dell’utero. Nonostante sia stato in grado di vincere questa battaglia, solo dopo molti anni ha potuto finalmente provare la gioia di diventare madre.

All’epoca su Instagram scrisse “La vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere… nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così”.

Sui social l’influencer non racconta soltanto attimi di vita personale ma più di una volta ha scelto gli esporti in prima persona per cercare di sensibilizzare su temi sociali molto importanti. Infatti in quest ultimo periodo ha criticato molto la decisione di azzerare il fondo di 25 milioni di euro dedicato a contrastare i disturbi del comportamento alimentare.

Mettendoci la faccia ha deciso di criticare questa scelta definendo questa decisione come inammissibile proprio perché i disturbi del comportamento alimentare sono la prima causa di morte tra i giovani a seguito degli incidenti stradali.

Un argomento che sta particolarmente a cuore all’influencer in quanto lei stessa si è trovata a fare i conti con questo problema nel momento in cui lavorava a Parigi come modella. Sono stati molto difficili i momenti che all’epoca ha vissuto, soprattutto nel momento in cui in molti le dicevano di non essere abbastanza magra per Parigi.

Ed in questa occasione che mangiava sempre di meno fino a nutrirsi soltanto con una mela al giorno. Dopo un po’ di tempo ha deciso di tornare a casa e iniziare un percorso di auto accettazione così da riuscire a ritrovare il suo equilibrio sia esteriore che interiore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy