Luca Argentero ha condiviso un aggiornamento sui suoi profili social dove l’amato attore è in ospedale. Il web è sconvolto.
Luca Argentero sin dai suoi esordi ha tirato dietro di sé un pubblico molto numeroso. Con l’avvento dei social i suoi fan non si sono persi e non si perdono tutt’oggi nemmeno un minuto della sua vita.
Argentero non è molto social, ma poco tempo fa ha condiviso con i suoi fan un momento molto delicato e particolare. L’attore infatti si trova in ospedale e i suoi fan sono senza parole per quello che ha mostrato alla telecamera del suo cellulare.
Luca ultimamente è molto in voga, in quanto su Rai 1 sono ripartite le puntate della terza ed entusiasmante stagione di Doc, serie TV tutta italiana che ha rapito il cuore dei telespettatori.
Le storie raccontate nell’ospedale di Milano, hanno come protagonista Andrea Fanti, interpretato dal bravissimo Luca Argentero. Il primario, nella prima stagione, a seguito di un incidente perde la memoria e con l’aiuto delle persone a lui care cercherà di recuperare i ricordi persi.
Ogni giovedì su Rai 1 vanno in onda due episodi alla volta di questa nuova stagione e i fan non si perdono neanche un minuto, né un aggiornamento del protagonista della serie, che con la sua carriera colma di successi ha un seguito decisamente considerevole che, dopo aver visto Argentero in ospedale sono rimasti senza parole.
Il video condiviso da Luca Argentero
Da quando si è iscritto alla piattaforma di Tik Tok, l’attore condivide alcuni momenti che lo vedono protagonista. Uno tra questi è quello pubblicato ultimamente, che ritrae l’attore sulle scene Doc.
Tra telecamere microfoni e oggetti di scena, Argentero nasconde il suo cellulare su uno scaffale e riprende una delle scene di questa nuova stagione. I fan quindi potranno prendere un sospiro di sollievo, perché Argentero sta benissimo, in quanto si trova nel luogo adibito ad ospedale per girare alcune scene.
@lucaargentero Backstage #doc3 #comingsoon ♬ suono originale – luca argentero
Il successo di Doc ha portato di nuovo in auge l’attore, che tra film e serie tv, ad oggi è uno dei volti più acclamati e richiesti del panorama italiano.
Le immagini condivise lasciano tutti senza parole, perché ha reso così evidente quanto lavoro ci sia realmente dietro ad ogni singola scena, che noi ogni giovedì sera guardiamo comodamente sul nostro divano.
Nel frattempo che aspettiamo giovedì prossimo i nuovi episodi, possiamo appassionarci e scoprire che cosa succede dietro le quinte di una delle serie TV più apprezzate dell’ultimo tempo grazie al video condiviso su Tik Tok dall’attore, che ad ogni puntata veste i panni di Andre Fanti.