Non è nuovo a video simpatici Gerry Scotti: il conduttore di Caduta Libera sa sempre come mettere il buon umore. Il suo amore per la musica è cosa nota, ma quello per la danza?
Di strana nel mondo della TV, Gerry Scotti ne ha fatto davvero tanto. La sua carriera, iniziata negli anni ’80, lo ha visto passare da DJ radiofonico a volto noto della televisione diventando un vero e proprio punto di riferimento nel settore dell’intrattenimento e un modello per molti giovani che sognano di fare il suo mestiere. Grazie alla sua naturale predisposizione alla comunicazione e all’empatia con il pubblico, Gerry ha potuto costruire, negli anni, una lunga e fruttuosa carriera.
Una vita di successo nel lavoro ma anche di successo personale: Gerry, oggi è un papà e un nonno affettuoso e non perde mai l’occasione di dimostrare il suo lato umano e familiare, rendendosi così ancora più vicino al suo pubblico che oggi non riesce proprio a fare a meno della sua compagnia.
Gerry Scotti non si risparmia sulle note di Murder on the dancefloor
La simpatia e l’umorismo di Gerry Scotti emergono a volte anche nei contenuti che condivide con il suo pubblico sui social. Un esempio lampante di questo aspetto della sua personalità è il video pubblicato su TikTok un po’ di tempo fa, in cui il conduttore si lascia andare in una divertente “danza”, o meglio, una camminata stilizzata sulle note di “Murder on the Dancefloor”.
@loziogerry i vestiti li ho tenuti perché faceva un po’ freddo… #saltburn ♬ Murder On The Dancefloor – Sophie Ellis-Bextor
Un momento il suo, condiviso con leggerezza e autoironia in cui il conduttore si mostra pienamente capace di non prendersi troppo sul serio e di scherzare su se stesso: un tratto della sua personalità che lo rende ancora più vicino ai suoi fan. Il commento ironico sul mantenere i vestiti “perché faceva un po’ freddo” è nel suo pieno stile.
Il conduttore di Caduta Libera ha costruito nel tempo, anche grazie a programmi seguitissimi come Tu Sì que vales, la sua immagine pubblica su una solida base di autenticità e simpatia, elementi che si riflettono sia nei suoi programmi che nella sua vita quotidiana. Gerry, sa sempre scatenare la risata nel pubblico pur rimanendo molto serio e concentrato sull’obiettivo della sua trasmissione.
Il video su Tik Tok riporta un po’ alle atmosfere che si vivono nel programma di Maria De Filippi, tra talento, stupore e divertimento. Anche in mezzo a tanta bravura, Gerry riesce a rendere ammirevoli persone che di talentuoso hanno forse colo il coraggio di mostrarsi senza un reale talento in una trasmissione che ha al centro l’unicità. La sua scuderia riesce sempre a coinvolgere tutti.