L’ultima puntata del Grande Fratello è stata un disastro e Alfonso Signorini corre ai ripari, vediamo che cosa è successo durante la diretta del 29 gennaio.
Il Grande Fratello è un reality show che va in onda ormai da anni sia nella versione classica che nella versione VIP. Quest’anno a condurre il reality di Canale cinque è Alfonso Signorini, come ormai da un po’ di tempo a questa parte. Insieme a lui tanti opinionisti, gente del mondo dello spettacolo, attori, showgirl, giornalisti e molti altri.
Durante la diretta del 29 gennaio 2024 è successo però qualcosa che ha mandato la puntata in tilt e Alfonso Signorini è dovuto correre ai ripari. Cosà sarà successo? Scopriamolo insieme…
Alfonso Signorini corre ai ripari, ecco cosa è successo
Nelle puntate precedenti del grande fratello abbiamo visto in diretta una lite, quella fra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, discussione piuttosto accesa. L’attrice ha addirittura avuto paura dell’‘avversaria’, infatti durante un fuori onda ha ammesso:
«Ho l’impressione che mi possa uccidere. Avete visto come mi ha aggredito? Una violenza e una cattiveria esagerata. Io ho paura.»
Le parole di Beatrice Luzzi però non sono state apprezzate dal pubblico a casa né dai coinquilini che ritengono il suo commento contro Perla Vatiero troppo forte, aggressivo e soprattutto esagerato. Il commento di Beatrice è stato catturato dai fan durante i fuori onda del programma, momento in cui l’attrice si è sfogata con gli inquilini lanciando pesantissime accuse nei confronti della concorrente perla. Le dichiarazioni di Beatrice, che non sono andate in onda in diretta TV, sono state comunque catturate dai fan e se ne hai continuato a parlare durante la puntata del 29 gennaio.
È lo stesso Alfonso Signorini, conduttore di questa edizione del Grande Fratello, che torna sull’argomento proprio perché la casa del reality show è divisa letteralmente in due. Fra i vari opinionisti di questa edizione cioè Cesara Buonamici, giornalista, che prende posizione e si schiera con la sua preferita, anche se il suo ruolo prevede imparzialità. La giornalista si schiera con Perla in maniera totalmente esplicita e durante un confronto, la giornalista dice a Beatrice:
«Io trovo ci sia un’accelerazione troppo forte, non so se è per gestire le cose nella casa e questo un po’ mi sorprende perchè i motivi da cui sono partiti erano basici. Hai detto ho l’impressione mi voglia uccidere mi fa paura, ma fai sul serio?»
Insomma, nessuna neutralità da parte della giornalista Cesara Buonamici, che in questa edizione del Grande Fratello veste i panni dell’opinionista. Buonamici è dichiaratamente dalla parte di Beatrice Luzzi e non lo nasconde, anzi lo dichiara apertamente. Cosa che ha suscitato scalpore nei fan del reality che si dichiarano delusi dalla giornalista. Qualcuno infatti scrive:
«Credevo fosse il pilastro di un’edizione del Grande Fratello veramente rivoluzionaria rispetto al passato, invece quest’edizione è peggio delle precedenti!»