Emma Marrone si prepara al Festival di Sanremo e mostra al pubblico un qualcosa che ha lasciato tutti senza parole. Nessuno si poteva aspettare l’oggetto che si porterà sul palco.
Emma Marrone è pronta a questa nuova ed entusiasmante 74esima edizione del Festival della musica. Il 6 febbraio infatti inizierà Sanremo e sul palco ad attenderci ci sarà come sempre Amadeus che per l’ultimo anno sarà conduttore e direttore artistico, lasciando poi il testimone ad un collega che con molta probabilità sarà di Canale 5.
A lanciare la bomba in merito al successore del mitico Amadeus è stato Fiorello che nel suo programma Evviva Rai 2 aveva parlato appunto di un possibile personaggio di Canale 5. Ancora oggi non è chiaro chi possa essere e tutti sperano che durante le cinque serate, Amadeus possa rivelare qualche indizio in più.
Nel frattempo però, sembra essere tutto pronto e anche Emma si prepara per il suo grande momento. La cantante salirà sul palco e di certo farà emozionare tutti i suoi fan che non vedono l’ora di poterla ascoltare sul palco dell’Ariston.
I biglietti per queste serate stanno andando a ruba sul sito ufficiale del Festival e nel frattempo la Marrone condivide con i fan una storia con un oggetto decisamente particolare e sembra che lo porterà insieme a lei durante la sua esibizione.
Il misterioso oggetto di Emma Marrone
Emma è sempre stata una ragazza molto social e condivide sul web tanti momenti di vita privata con i suoi fan, che da sempre la seguono e non si perdono nemmeno un suo aggiornamento. Dopo le voci che sono girate su un possibile ritorno di fiamma tra lei e Stefano De Martino, Emma volta pagina e pensa solo a Sanremo 2024.
Manca sempre meno il 6 febbraio ed Emma decidi di mostrare al pubblico del web il suo talismano, che l’accompagnerà nelle serate che la vedranno protagoniste sul palco dell’Ariston.
L’oggetto in questione è custodito gelosamente all’interno della cover del cellulare, che la Marrone mostra alla telecamera del suo telefono, condividendolo con i suoi fan su Instagram.
Parliamo di un santino decisamente diverso dal solito. Al posto del Santo infatti è raffigurata la faccia di Amadeus e tutto ciò ha di certo strappato un sorriso al pubblico del web, che come Emma non vede l’ora che Sanremo inizi.
Un oggetto decisamente unico che di certo porterà fortuna ad Emma e alla sua esibizione che tra non molto potremmo vedere su Rai 1, perché il 6 febbraio inizia Sanremo. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno per poterci appassionare insieme ad Amadeus e alla buona musica.