Il gossip che coinvolge Elettra Lamborghini e la presunta sorellastra Flavia Borzone, presunta figlia illegittima del noto Tonino Lamborghini, ha catturato l’attenzione del pubblico e dei media per anni. A quanto pare, nelle ultime ore, la storia che sembra tratta da una puntata di Beautiful, ha avuto un nuovo sviluppo che potrebbe alterare le percezioni e le relazioni all’interno della famiglia Lamborghini.
La storia è finita di nuovo sull’onda del gossip dopo anni nel 2019, quando Rosalba Colosimo, madre di Flavia Borzone e professionista nel campo dell’opera lirica, ha raccontato pubblicamente la sua storia in una nota trasmissione televisiva. Rosalba ha raccontato di come, nel 1987, rimase incinta. La donna informò subito Tonino Lamborghini della sua gravidanza. La risposta di lui fu ambivalente: inizialmente sembrò accettare la situazione, chiedendo alla Colosimo di non abortire, ma poi le impose di mantenere il segreto sulla paternità .
Ovviamente, la storia ha coinvolto una delle famiglie italiane più famose ed è per questo che alcuni volti più noti e la stessa Rosalba è stata chiamata a raccontare tutta la verità su questa storia controversa. Flavia, in realtà , ha sempre affermato in maniera chiara di non essere interessata al patrimonio di Tonino, ma di voler solo confermare il suo legame di sangue con l’uomo attraverso un test del DNA. La richiesta, purtroppo, è rimasta inevasa, nonostante gli incontri tra Flavia e suo presunto padre.
Elettra Lamborghini e la sorella che non sapeva di avere
La situazione ha preso una svolta quando, in sede legale, Elettra Lamborghini e la presunta sorellastra si sono trovate a fronteggiare accuse di diffamazione, portate avanti da Tonino Lamborghini. Durante il processo, è emerso un elemento sorprendente: un test del DNA effettuato clandestinamente.
Secondo quanto riportato da alcuni giornali, gli investigatori privati di Flavia sono stati ingaggiati per raccogliere prove a difesa della presunta ‘Lamborghini’, riuscendo a ottenere una cannuccia usata da Elettra, da cui è stato possibile estrarre campioni di DNA. I risultati di questo test, presentati in aula, hanno fornito prove convincenti che Flavia Borzone e Elettra Lamborghini condividono lo stesso padre, rendendo la vicenda ancora più controversa.
Dal canto suo, Flavia, in tribunale, ha messo al centro della sua rivalsa solo il suo desiderio di conoscere la sua vera identità , senza alcuna intenzione di offendere o recare danno alla famiglia Lamborghini. Un caso, questo, che ha subito suscitato interesse da parte del fan della cantante e che non si fermerà qui. La prossima udienza è fissata per marzo 2024.
Non ci resta che capire come Flavia proverà ancora la tesi e metterà a tacere una volta per tutte le accuse di diffamazione. Di certo non è facile, nemmeno per i figli di Tonino, venire a conoscenza di una verità così pesante.