Vi siete mai chiesti a quanto ammonta il cachet di Diletta Leotta? Ecco quando porta a casa in occasione di serate o sponsor.
In quest’ultimo periodo Diletta Leotta sta ottenendo sempre più successo. Stiamo parlando di una conduttrice televisiva molto nota e decisamente amato dal pubblico. Nell’ultimo periodo ha attirato l’attenzione per il suo immenso successo e quindi per il conseguente guadagno finanziario.
Nel testo che segue andiamo quindi ad esplorare il suo stipendio nei dettagli oltre che ad analizzare il patrimonio che è riuscito ad accumulare durante la sua carriera. Sappiamo infatti che ha lavorato sia come conduttrice sportiva che come influencer, ottenendo un enorme successo in entrambi i settori. Vediamo quindi a quanto ammonta il patrimonio di Diletta Leotta.
Lo stipendio di Diletta Leotta, queste le cifre
Diletta Leotta è una conduttrice originaria di Catania di soli 29 anni. Una ragazza che è riuscita molto in fretta a conquistare il cuore degli italiani sia per la sua infinita bellezza che per le sue enormi abilità da conduttrice.
La sua è una carriera a dir poco soddisfacente poiché è diventata ben presto una delle figure di spicchio della piattaforma DAZN. La conduttrice non si limita soltanto al mondo sportivo in quanto ha partecipato ad eventi molto importanti tra cui la conduzione nel 2018 della 79ª edizione di miss Italia affiancata da Francesco Facchinetti oppure al festival di Sanremo del 2020 in cui è stata al fianco di Amadeus.
Diletta Leotta è riuscita a ottenere il titolo di Regina anche sul mondo dei social con i suoi 7,3 milioni di seguaci su Instagram. Per i fans di sicuro è un punto di riferimento la sua presenza online al punto che in molti commentano le sue numerose foto nel corso della conduzione del programma concentrato sulla serie B in onda su Sky, pare che Diletta Leotta abbia portato a casa uno stipendio che si aggira intorno a un milione di euro all’anno.
Questo ciò che affermano alcune fonti. Attraverso il passaggio a DAZN molto probabilmente i guadagni sono aumentati ancora di più anche se non si hanno dettagli precisi. Inoltre, partecipare al festival di Sanremo del 2020 in qualità di due-conduttrice e avrebbe fatto ottenere un cachet che si aggira tra i 20 e 25.000 euro a serata.
La conduttrice è diventata ben presto anche testimonial di numerose campagne pubblicitarie come Wind tre e Intimissimi, dei lavori che sembrerebbe garantirle delle entrate abbastanza elevate. Quindi, sembra essere abbastanza difficile riuscire a fare un totale del suo stipendio anche se è facile capire che si fa riferimento a cifre molto alte.
Due anni fa, ossia nel 2022, Diletta Leotta è diventata la conduttrice di “Day off” un programma in cui segue ogni calciatore di serie A nel corso delle loro giornate libere. In base ad alcune indiscrezioni sembrerebbe che anche qui abbia ottenuto un contratto che la porta a guadagnare un milione di euro all’anno. Insomma, grazie al suo carisma e la sua versatilità , la Leotta si è trasformata molto in fretta in una conduttrice richiesta e abbastanza remunerata.