Chanel Totti ne va fiera, potrebbe annunciare una bella novità | Mamma e papà insieme per lei?

Condividi

Chanel Totti mostra a tutti qualcosa di molto importante nelle sue Instagram Stories e potrebbe essere l’indizio di un qualcosa di molto bello. 

Chanel Totti annuncio importante

Chanel Totti – Spetteguless.it

La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, Chanel Totti, è da più di un anno ormai che è fidanzata con il giovanissimo imprenditore poco più che ventenne Cristian Babalus, i due fanno ormai coppia fissa. Non mancano le vacanze da sogno, i post Instagram di coppia, le critiche e tanto altro… Insomma una vera love story che merita di stare al centro di gossip e cronaca rosa.

Cristian Babalus ha vent’anni ed è titolare, a Roma, di un negozio d’abbigliamento. Il ragazzo sembra essere particolarmente innamorato della figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi e nonostante la giovane età pare proprio che la loro storia d’amore vada a gonfie vele e stia diventando giorno dopo giorno sempre più seria. I due hanno passato l’estate insieme, anche se c’era anche mamma Ilary che teneva sotto controllo la situazione.

Chanel Totti nelle ultime ore ha pubblicato nelle sue Stories di Instagram una foto che potrebbe annunciare una bella novità, scopriamo insieme di che cosa si tratta…

Chanel Totti e l’annuncio sui social

Chanel Totti è dunque fidanzata da poco più di un anno con Cristian Babalus che non perde occasione per dimostrare il suo amore alla giovane fidanzata. Il giovane ragazzo ha deciso infatti di regalare alla piccola Chanel un anello per suggellare il loro giovane amore. Chanel Totti non perde tempo e sfoggia l’anello che le ha regalato il fidanzato sui social. Ha mostrato a tutti i suoi followers la sua nuova manicure e insieme ad essa anche il gioiello che le è stato regalato. Infatti il popolo di Instagram non si è soffermato sulla delicata manicure della ragazza, bensì sul gioiello con tanto di diamante che sul suo anulare brilla come non mai.

Chanel Totti storia instagram

Storia Instagram Chanel Totti – Spetteguless.it

L’anello è d’oro bianco ed ha incastonata una pietra preziosa che brilla alla luce del sole, sembra proprio il classico anello di fidanzamento. Ma potrebbe questo voler dire anche qualcos’altro? Magari un possibile matrimonio che porterebbe alla riunione anche di mamma e papà, proprio per la felicità della loro bambina: perché a 17 anni Chanel non può non essere che la piccola di mamma e papà. Non si sa se questo anello porterà ad un eventuale matrimonio in età più adulta o meno, ma la speranza è quella di vedere la famiglia unita anche dopo la separazione di Totti e Ilary.

Noi speriamo di vedere in futuro una bella famiglia allargata, Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo uniti (anche se non per forza come marito e moglie) e la felicità dei figli dell’ex coppia. Ma soprattutto auguriamo un grande in bocca al lupo alla piccola Chanel Totti, le auguriamo tanta felicità insieme al suo fidanzato Cristian Babalus.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy