Antonino Cannavacciuolo è inarrestabile, arriva la bella notizia. Nulla sarà più come prima e ad annunciarlo è proprio lo chef pluristellato.
Lo chef è partenopeo Antonino Cannavacciuolo, famoso principalmente per il suo ruolo di giudice nel talent Masterchef Italia, ha annunciato una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nulla sarà più come prima ed è lo stesso Antonino Cannavacciuolo che lo annuncia a tutti i fan. Il regno dello chef pluristellato è in continua espansione e l’annuncio della bella notizia è arrivata proprio qualche ora fa.
La novità coinvolge tutta la famiglia Cannavacciuolo, di cosa si tratta?
Niente sarà più come prima, ecco cosa cambia nella vita di Antonino Cannavacciuolo
Il regno del giudice di Masterchef più amato dal pubblico, Antonino Cannavacciuolo, è in continua espansione. Lo chef pluristellato ha deciso di aprire un nuovo ristorante nel Monferrato. L’annuncio arriva direttamente dallo chef, che qualche ora fa ha dato la notizia dell’inaugurazione imminente, più precisamente l’8 febbraio 2024, giorno in cui si potrà ufficialmente dare il benvenuto a Cannavacciuolo nella famiglia di Le cattedrali Relais, LAQUA collection, di Valleardona, l’unica struttura di lusso presente nel Monferrato in provincia di Asti, struttura a cinque stelle. Livio Negro, titolare ed imprenditore di LAQUA collection ha deciso di affidare l’intera direzione gastronomica al giudice di Masterchef Italia. Le cattedrali Relais è un progetto che unisce architettura, arte e design tutto sotto lo stesso tetto e dall’8 febbraio in poi si aggiungerà anche la proposta gourmet sotto la direzione artistica di Antonino Cannavacciuolo.
Ad affiancare Antonino Cannavacciuolo ci sarà anche la moglie Cinzia Primatesta che guiderà il team LAQUA collection. La donna a proposito afferma che:
“La visione del gruppo LAQUA Collection è quella di poter offrire agli ospiti soggiorni ed esperienze memorabili grazie a un expertise, affinata negli anni, che spazia dalla cucina di altissimo livello, all’accoglienza e al servizio fatti con il cuore. Le atmosfere e gli arredi creano un continuum tra le varie ‘case’ dando vita a un’ospitalità calda e familiare, perfettamente inserita nel contesto territoriale in cui si trovano”
La struttura è stata costruita nel 2019 prendendo ispirazione dalle cascine e dalla loro architettura tipica. Le cattedrali Relais si trova in un parco ampio ed offre 13 stanze e suite che vanno dai 43 mq ai 113, nelle quali non mancano elementi d’arredo firmati. Gli ospiti potranno godere anche dell’aria wellness, della piscina esterna riscaldata e di un teatro immerso nel verde. A completare l’offerta ci saranno un campo di padel ed una pista d’atterraggio per chi non ama cercare parcheggio e quindi preferisce venire in elicottero!
Per quanto riguarda la cucina, stando al menu disponibile sul sito di Le cattedrali Relais, ci sarà una doppia scelta di menu degustazione ai quali abbinare eventualmente percorsi di abbinamento calice, pescando fra le più di 2000 referenze che la cantina offre.