Anna Pettinelli trascinata e costretta a…’No, No’, il VIDEO diventa virale: cos’è accaduto alla speaker

Condividi

Anna Pettinelli condivide un video sui social. La radiofonica costretta e trascinata nel clip pubblicato sul web.

Anna Pettinelli in trasmissione

Anna Pettinelli- Spetteguless.it

Anna Pettinelli è nata il 28 gennaio 1957 a Livorno ed è conosciuto da tutti per essere una bravissima conduttrice radiofonica, televisiva e opinionista di rilievo nel panorama televisivo italiano.

La sua carriera inizia da giovanissima, quando a 16 anni inizia a muovere i suoi primi passi in alcune radio locali della Toscana. La sua bravura però emerge immediatamente e piano piano inizia la sua carriera.

Nel 2020, la Pettinelli viene chiamata da Rai1 per svolgere il ruolo da opinionista ne La vita in diretta. Il programma condotto da Alberto Matano ha infatti aumentato i suoi ascolti grazie all’ingresso di Anna e poco dopo la sua bravura arriva fino alle orecchie di Maria De Filippi.

A novembre dello stesso anno infatti la ritroviamo  come opinionista ed Amici, dove veste i panni di insegnante di canto, ruolo che avrà anche nel 2021 e nel 2023. La sua carriera però non finisce qui, ed infatti la Pettinelli si è cimentata anche in diversi film.

Nel ruolo di attrice l’abbiamo infatti vista recitare in Sapore di mare 2-un anno dopo, uscito nel 1983 e Forever young del 2016.

Poche ore fa però Anna ha sconvolto il web pubblicando un video che la vede protagonista. La radiofonica viene infatti trascinata sul pavimento e il video viene postato sul web proprio da lei, diventando virale.

Il video condiviso da Anna Pettinelli

Qualche giorno fa è stato il compleanno di Anna Pettinelli e i suoi amici e colleghi non hanno fatto passare inosservato questo grande giorno. Secondo quanto emerge dal video pubblicato proprio dalla conduttrice e opinionista e poi condiviso da Novella 2000, le è stata organizzata una festa a sorpresa.

A sua insaputa, tutte le persone a lei care hanno fatto in modo di rendere il giorno del suo compleanno indimenticabile. Ad un certo punto però, sono iniziati i balli e soprattutto i trenini a suon di musica.

Anna Pettinelli però non è incline a  ballare in pubblico e per costringerla a divertirsi insieme a loro facendo un trenino per la sala addobbata per il suo compleanno, è stata trascinata di forza tra risate e gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Novella 2000 (@novella2000_official)

Di certo Anna ricorderà questo grande giorno con tanto affetto e nonostante la forza dei suoi amici che hanno cercato di convincerla a ballare, la sua tenacia che conosciamo nei vari programmi che ha condotto o nei quali è stato opinionista, è emersa anche da quel giorno il suo compleanno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy