Angelina Mango scoppia in un pianto disperato, il motivo mette i brividi

Condividi

Angelina Mango, cantante uscita dalla scuola di Maria De Filippi e figlia del cantante Mango e Laura Valente, si commuove e scoppia in un pianto disperato. Ecco il motivo…

Angelina Mango piange ad amici

Angelina Mango – Spetteguless.it

La giovanissima cantante figlia di Giuseppe Mango e Laura Valente durante un episodio del talent Amici di Maria De Filippi scoppia in lacrime ed il motivo è da brividi. Prima di capire cosa è successo conosciamo un po’ meglio la giovane artista.

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi Angelina Mango si distingue per il suo talento. La giovane artista è figlia di Giuseppe Mango, grande cantautore che nel 2014 purtroppo ci ha lasciati a causa di un infarto. Angelina è riuscita ad entrare all’interno del programma di Maria De Filippi tramite una sfida, durante la quale ha sfidato un allievo che già era all’interno della classe del programma vincendo e prendendo il suo posto all’interno della squadra di Lorella Cuccarini. Angelina Mango con il suo grande talento, probabilmente ereditato da mamma Laura e papà Pino, ha conquistato sin dal primo istante sia il pubblico da casa che la giuria di Amici.

Cosa è successo che ha fatto scoppiare in lacrime Angelina Mango

Angelina Mango entrata ad Amici dopo aver vinto una sfida con uno degli allievi che era già presente nella scuola, la giovane vince la sfida per poi rimanere all’interno del programma fino alla fine, in squadra con Lorella Cuccarini. Durante il corso del programma, fra pomeridiani e daytime, Angelina Mango e tutti gli altri allievi hanno ricevuto lettere e video messaggi da parte delle persone care. La sorpresa che è arrivata ad Angelina Mango durante la puntata del 12 maggio, poco prima della puntata finale del programma, ha avuto il potere di farla scoppiare in un mare di lacrime.

Laura Valente, mamma di Angelina Mango, manda alla figlia un dolcissimo video messaggio. Angelina all’interno del programma si è più volte raccontata riguardo la perdita di papà Pino, parlando anche di come sua mamma, con la sua incredibile forza, le sia stata accanto. Quando Giuseppe Mango ci lasciò Angelina era solo una bambina, al che la perdita del papà per lei ha rappresentato un dolore ineguagliabile. Ad oggi la giovane si commuove ogni qualvolta lo ricorda e durante il daytime del 14 maggio, nella scuola di Amici arriva una sorpresa da parte di mamma Laura. Un video messaggio commuove e fa scoppiare in lacrime Angelina:

@nina_holden_mylife Angelina Mango- Fila Indiana #angelinamango #nina #lauravalente #mango #filaindiana #canzoniitaliane ♬ suono originale –

Nel video messaggio Laura Valente dedica alla figlia parole meravigliose, le chiede scusa perché probabilmente nel periodo in cui hanno subito la perdita non le è stata troppo vicino in quanto troppo concentrata a “tener lontani gli sciacalli” e poi le legge una parte di un comunicato stampa in cui Mango dedicava alcune parole alla figlia. Infine Laura Valente semplicemente ringrazia la figlia:

“Grazie Angelina, per aver scelto proprio questa famiglia per la tua esperienza terrena in questa vita”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy