‘Non ci credo’, Simona Ventura distrutta dal dolore, per lei questo momento non sarebbe mai arrivato

Condividi

Simona Ventura pubblica un post sul suo profilo Instagram e tocca il cuore di tutti i fan. Nessuno si poteva aspettare una cosa del genere.

Simona Ventura foto

Simona Ventura
– Spetteguless.it

Simona Ventura è conosciuta e ricordata dal grande pubblico italiano per essere una conduttrice e una showgirl italiana molto talentosa. La sua carriera inizia a metà degli anni ottanta, che la videro come concorrente ad alcuni famosi quiz e giochi televisivi del tempo.

La sua carriera da allora decollò e la Ventura iniziò la sua scalata per la vetta. Oggi Simona Ventura è una conduttrice con un trascorso televisivo di tutto rispetto, che l’ha vista al timone di diversi programmi.

Nel suo passato c’è anche il primo posto a Miss Muretto ad Alassio, che sottolinea quanto la sua bellezza, preservata nel tempo, sia stata evidente sin dalla sua tenera età. Era il 1986 quando le venne donata la fascia, che le permise di accedere alle finali di Miss Italia nello stesso anno, che però fu vinto da Roberta Capua. 

Oggi Simona ha condiviso sul suo profilo Instagram un post decisamente toccante, registrando tanti commenti da parte dei suoi fan che in un momento così delicato hanno voluto farle sentire la loro vicinanza.

Il posto pubblicato da Simona Ventura

Poco fa Simona Ventura sul suo profilo Instagram che ad oggi conta più di un milione e mezzo di follower, ha pubblicato una foto che la ritrae qualche anno fa insieme a Sandra Milo.

L’attrice infatti oggi si è spenta, dopo aver compiuto 90 anni nel 2023. Il dolore per i suoi cari e per i suoi tanti amici, dei quali faceva parte anche la Ventura è  stato immenso. Nonostante la sua età avanzata, Sandra per molti era ancora quella giovane ragazza nelle pellicole di Fellini.

Purtroppo però, la triste notizia condivisa dai suoi familiari Ha sconvolto il mondo dello spettacolo, che attoniti non hanno potuto fare altro che condividere un ultimo saluto per la mitica Sandra Milo.

La foto pubblicata da Simona Ventura ha di certo toccato il cuore di molti. Lo scatto infatti ritrae Simona e Sandra abbracciate e sorridenti in trasmissione. Il messaggio che accompagna lo scatto sottolinea l’amicizia che c’era tra le due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Simona Infatti scrive:

“Sandra non ci credo…  Ho sempre pensato che questo momento non sarebbe arrivato mai. Ti ho sempre voluto e ti vorrò sempre tanto tanto bene. Vola tranquilla Sandra, staremo vicini noi ai tuoi figli.”

Di certo nelle prossime ore saranno tanti i personaggi dello spettacolo che condivideranno sul web l’amore e la stima nei confronti dell’attrice che si è spenta oggi all’età di 90 anni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy