La conduttrice elvetica inizia la nuova settimana con grinta, sfoggiando un look per lei inusuale, ma che ha riscosso successo sui social. Michelle Hunziker ha stupito tutti grazie a un dettaglio decisamente difficile da passare inosservato.
La presentatrice storica di Striscia la Notizia sta attraversando un periodo d’oro: non solo ha ritrovato l’amore al fianco di Alessandro Carollo, fisioterapista e osteopata romano con cui fa coppia da ormai più di un anno, ma a breve tornerà sul piccolo schermo con la terza stagione del suo one woman show Michelle Impossible. In questi giorni Michelle Hunziker è impegnata con le prove del programma, e tra allenamenti e soundcheck non ha un momento di respiro.
Eppure, la conduttrice, nonostante i tanti impegni, non perde occasione per aggiornare le sue pagine social, mantenendo vivo il contatto con i tanti fan che la seguono ogni giorno. Oggi li ha stupiti con un look insolito e particolare, ma che ha conquistato un po’ tutti, viste le visualizzazioni che ha ottenuto.
A stupire i follower è stato un dettaglio in particolare: un accessorio fuori dal solito e che non tutti potrebbero indossare, ma che ha reso l’outfit di Michelle fuori dal comune e molto moderno. Di cosa si tratta?
Michelle Hunziker stupisce i fan: l’accessorio che non si aspettavano
Come molti altri colleghi famosi, anche Hunziker è molto attiva sui social, e tiene aggiornati i suoi profili con foto e Storie. Su Instagram può contare su ben 5,8 milioni di follower, e giornalmente pubblica video e scatti della sua vita quotidiana e professionale. Un modo per mantenere il contatto con chi la segue, visto che proprio ai fan deve il suo grande successo. Oggi ha deciso di augurare a tutti un buon inizio di settimana, mostrando in parte il look scelto per recarsi alle prove del suo spettacolo.
Per presentarsi in studio, la conduttrice ha scelto un loden dalla fantasia classica, abbinato a un foulard che ricorda gli anni Settanta e un paio di occhiali difficili da dimenticare, con una montatura importante. Dalla forma quadrata, neri, coprono completamente gli occhi grazie non solo alle lenti scure, e la forma particolare li rende complicati da portare, in quanto potrebbero rendere troppo marcati i lineamenti di chi li indossa.
Invece, su Michelle, incredibilmente appaiono perfetti, grazie anche all’ovale della showgirl, perfetto, che non risente di tale forma. Inoltre, proprio tale accessorio rende l’intero look meno serioso rispetto a quanto potrebbe apparire, a causa della fantasia del cappotto molto classica indossato da Hunziker. Un tocco estroso e inaspettato in grado di cambiare un outfit monotono. Particolare che ai fan non è passato inosservato, visto il successo che ha ottenuto.