La figlia di Eva Henger, Mercedesz Henger, ha lasciato tutti di stucco con gli ultimi scatti postati sui social. Senza vestiti anche a basse temperature: niente frena i suoi bollenti spiriti.
Ha iniziato con il reality Mercedesz Henger: la figlia di Eva Henger ha sempre avuto il pallino della popolarità. La sua fortuna è quella di essere nata una famiglia intrisa di arte e spettacolo. Mercedesz, infatti, ha ereditato dalla madre non solo la bellezza ma anche la passione per il mondo dell’entertainment, facendo le sue prime apparizioni cinematografiche già da bambina, come nel film “Gangs of New York” di Martin Scorsese.
La sua carriera, però, non si è fermata al cinema: modella, influencer e personaggio televisivo, Mercedesz ha dimostrato di essere una figura poliedrica e versatile. La popolarità è letteralmente scoppiata quando ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2016, dove si è distinta per la sua determinazione, arrivando fino alla finale e conquistando il terzo posto.
Questa esperienza le ha permesso di prendere parte a diverse trasmissioni televisive che hanno consolidato la sua presenza nel panorama mediatico italiano. Oggi, Mercedesz, riesce a far parlare di sé soprattutto attraverso i social. La figlia di Eva, infatti, utilizza la sua influenza per promuovere brand e iniziative, diventando negli anni in una vera e propria influencer e imprenditrice digitale.
Mercedesz Henger sensualissima tra le nevi e alla ricerca dell’amore
In una recente intervista, Mercedesz Henger ha confessato di avere un desiderio: trovare il vero amore. La ricerca di un partner che la faccia ridere e che sia al contempo sensibile è per lei fondamentale. La bella figlia d’arte ha delineato l’identikit di un uomo che sappia essere forte ma anche tenero, un vero principe azzurro dei tempi moderni. La sua vita sentimentale è spesso oggetto di curiosità ma Mercedesz preferisce mantenere un velo di mistero soprattutto sui social dove è attivissima ma il focus dell’attenzione resta sempre e comunque la sua innegabile bellezza.
Poche ore fa, infatti, ancora una volta Mercedesz ha catturato l’attenzione dei suoi follower con una serie di scatti mozzafiato realizzati al Rifugio Capanna Presena, immersa tra neve e acque termali. Queste immagini non solo esaltano la sua bellezza naturale ma dimostrano anche la sua capacità di giocare con la sua immagine pubblica, suscitando reazioni e interazioni, anche quelle inopportune, che lei stessa ama condividere, dimostrando di essere una ragazza molto ironica e di usare i social con una certa noncuranza per il loro lato oscuro.
Mercedesz sta cercando anno dopo anno di scrollarsi da dosso l’essere figlia di, dimostrando di avere tante altre doti oltre alla bellezza esteriore. Sicuramente ben presto Mercedesz farà di nuovo capolino in TV visto il seguito che ha sui social.