‘Ho gli incubi’, Andreas Muller è preoccupato: tutto ciò riguarda le gemelline

Condividi

Il ballerino e coreografo a breve diventerà padre e sta vivendo questa attesa con felicità ma anche ansia. A renderlo genitore, la compagna Veronica Peparini, conosciuta grazie alla scuola di Amici, che è in attesa di due gemelline.

Veronica Andreas

Andreas Muller con la compagna Veronica Peparini – Spetteguless.it

Ancora qualche mese e i due ballerini di Amici diventeranno genitori. Se per Veronica Peparini si tratta della terza volta, dopo Olivia e Daniele, per Andreas Muller è la prima, e il ragazzo è al settimo cielo, anche se qualcosa sembra preoccuparlo, e questa volta non si tratta delle condizioni di salute delle creature. L’artista diventerà padre a breve non di una bensì di due bimbe, visto che la compagna aspetta delle gemelline.

Conosciutisi nel 2016, Andreas e Veronica erano rispettivamente allievo e insegnante nella scuola di talento di Canale 5. Tra i due molti sguardi e una complicità evidente, che nel 2018 si è trasformata in amore, anche se in molti pensano che già nel 2017 i due abbiano iniziato a essere una coppia.

Da quel momento non si sono più lasciati e oggi, oltre a vivere assieme in una bellissima casa a Roma, lavorano spesso in coppia. I due hanno annunciato la gravidanza di Veronica lo scorso autunno a Verissimo, e purtroppo nei mesi scorsi hanno anche dovuto fronteggiare alcuni problemi di salute delle bimbe. Ma ora non è di questo che si preoccupa Andreas, come ha voluto spiegare lui stesso con un post pubblicato su Instagram.

Andreas Muller e l’attesa delle gemelline che si trasforma in “un incubo”

Qualche giorno fa Muller ha voluto condividere con i fan su Instagram alcune considerazioni su come sta vivendo la paternità. Andreas ha svelato di continuare a allenarsi per essere in forma quando arriveranno le figlie, ma di non aver perso la sua voglia di scherzare, cosa che gli piace molto. Non solo, ma in questo periodo monitora anche la crescita delle due creature e non può fare a meno di sorridere nel vedere i loro minuscoli abitini. Eppure, c’è qualcosa che non gli dà “pace“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREAS (@muller_andreas)

Il ballerino ha confessato infatti di avere incubi in cui vede le gemelline diventare come quelle ormai celeberrime di Shining, capolavoro horror di Stanley Kubrick con Jack Nicholson del 1980. Andreas può però tirare un sospiro di sollievo: è normale, per gli uomini in procinto di diventare padri, avere dubbi e timori, visto che l’arrivo di due neonati non è certo qualcosa che capita tutti i giorni e inoltre stravolge comprensibilmente la vita.

Al suo fianco, però, ci sarà Veronica, che sa già cosa vuol dire, e potrà aiutarlo nei primi giorni di vita delle bimbe a ambientarsi alla nuova realtà. In bocca al lupo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy