Fiorella Mannoia è una cantante italiana che riguardo la sua vita privata è sempre stata molto riservata, infatti ha tenuto nascosta la sua relazione per circa 10 anni. Ad oggi però tutti sanno chi è il marito. Conosciamolo meglio nell’articolo di oggi…
Fiorella Mannoia inizia la scalata verso il successo nel 1968, il suo timbro di voce particolare ha fatto sì che la cantante si distinguesse da tutti gli altri artisti in circolazione in quel periodo. Ha partecipato al festival di Sanremo cinque volte e due ha vinto il premio della critica.
Sempre riservata riguardo la vita privata Fiorella Mannoia, cantante italiana nota al grande pubblico, durante gli anni 70 e 80 ha avuto una relazione con Memmo Foresi, cantautore e suo produttore musicale. In seguito ebbe una relazione con Piero Fabrizi ma anche con lui l’amore finì. Ad oggi Fiorella Mannoia è felicemente sposata con un volto noto della televisione, scopriamo insieme di chi si tratta…
Chi è il marito di Fiorella Mannoia, volto noto della TV
Dopo 15 anni di fidanzamento Fiorella Mannoia ha detto sì, una cerimonia discreta per celebrare le nozze della cantante che si sposa il 22 febbraio 2021. La relazione di Fiorella è sempre stata vissuta in totale riservatezza, per circa 10 anni la cantante attenuto segreto il nome del suo compagno, infatti qualche anno fa quando Fiorella svelò al grande pubblico di essere innamorata di questa persona fu per tutti una sorpresa.
“Dopo 15 anni… Ebbene sì”, è così che scrive sotto un post Instagram Fiorella Mannoia, per far sapere ai suoi fan che avrebbe sposato il suo compagno. Il matrimonio è stato celebrato in intimità, senza particolare sfarzo e con pochi intimi. Ma chi è il marito di Fiorella Mannoia?
Carlo Di Francesco, è lui il marito della cantante. È un musicista noto al mondo della televisione italiana ed è anche produttore musicale. È conosciuto principalmente per aver preso parte al talent Amici di Maria De Filippi come professore. La sua relazione con Fiorella Mannoia per circa 10 anni è stata tenuta segreta, soltanto svariato tempo dopo la cantante ha deciso di dichiarare tutto il suo amore nei confronti del compagno e quindi durante Sanremo la cantante è uscita allo scoperto.
I due si sono conosciuti in studio durante le registrazioni di Fiorella e da lì è sbocciato l’amore, Carlo è produttore di tutte le canzoni di Fiorella ed è anche un membro della band della cantante. Fiorella tempo fa affermò, durante un’intervista, di non desiderare le nozze. Poi però ha cambiato idea, infatti dopo 15 anni di fidanzamento con Carlo Di Francesco, il matrimonio è arrivato.