Da qualche mese la famiglia dei Ferragnez si è allargata, dando il benvenuto a un nuovo membro: Paloma, una cucciola di Golden Retrevier. Fedez, in particolare, si è molto affezionato alla bestiola, e la porta spesso con sé, anche a cena: cattiva idea, a quanto pare!
Nel 2023 Chiara Ferragni ha dovuto subire un grave lutto: l’influencer ha perso la sua adorata Matilda, cagnolina al suo fianco da tanti anni. Dopo mesi di comprensibile tristezza, lei e il marito Fedez hanno deciso di dare il benvenuto in casa a un nuovo amico a quattrozampe, e la scelta è ricaduta su una bellissima cucciolotta Golden Retriever, che hanno deciso di chiamare Paloma.
Come tutti i cani della razza, e in particolare i cuccioli, fin dal suo ingresso la cagnolina ha mostrato di avere un grande entusiasmo e ha dato tanta dolcezza in particolare ai piccoli Leone e Vittoria, diventando ben presto una loro compagna di giochi. Ma a essersi immediatamente innamorato di lei è stato anche il rapper, che appena può la porta con sé.
È successo anche di recente, quando si è recato a cena da una cara amica, a sua volta proprietaria di un cane. Qualcosa, però, è andato storto, e l’artista ha voluto immortalarlo in un video pubblicato poi sui social che ha fatto il giro del web diventando virale.
Fedez a cena fuori con Paloma, improvvisamente il disastro: cos’è successo
Il cantante meneghino è un grande amico di Donatella Versace, stilista dell’omonima casa di moda, e più di una volta i due hanno pranzato o cenato assieme uno a casa dell’altra. Proprio ci9ò che è successo nei giorni scorsi, quando Fedez si è presentato da lei assieme a Paloma. Per l’occasione Donatella ha fatto preparare delle portate succulente, ma proprio mentre si preparavano a prenderne la prima forchettata, è successo l’irreparabile.
@theferragnez.family #fedez #chiaraferragni #leoneluciaferragni #vittorialuciaferragni #theferragnez #theferragnezfamily #ferragnez ♬ suono originale – THE FERRAGNEZ
I Golden Retriever sono considerati tra i cani più docili e dolci, ma proprio come viene specificato nella descrizione del loro standard, oltre all’amore smodato per l’acqua, hanno anche quello per il cibo, e sono voracissimi. La stilista, forse intenerita dagli occhioni dolci della cagnolina, ha pensato bene di farla appoggiare sulle sue gambe ad inizio cena, ma tanto è bastato perché la cucciolona si allungasse e iniziasse a mangiare tutta contenta il cibo contenuto nel suo piatto.
La reazione di Fedez è stata immediata e anche comica: “No Paloma! Ma che figure di mer*a mi fai fare? Giù!” ha esclamato all’indirizzo della bestiola. Un momento che ha scatenato l’ilarità dei social, dove in tanti hanno anche sottolineato la simpatia di Versace, la non ha potuto fare altro che scoppiare in una sonora risata.