La puntata di oggi di Verissimo ha visto come protagonista Ilary Blasi, grande amica di Silvia Toffanin e padrona di casa de L’Isola dei Famosi. La conduttrice ha parlato ovviamente di quanto le sta accadendo, separazione da Totti inclusa.
In questi ultimi mesi non si fa altro che parlare di Ilary Blasi, per un motivo o per l’altro. Oggi la conduttrice de L’Isola dei Famosi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, e ha parlato con molta schiettezza della sua vita pubblica e privata, tornando anche, e non poteva essere altrimenti, sulla questione Totti.
La separazione tra lei e l’ex campione della Roma è tra le più burrascose e chiacchierate del mondo dello spettacolo: i due si sono detti addio nel 2022, rilasciando separati comunicati ufficiali all’ANSA e quindi dandosi battaglia in tribunale. Dopo mesi di silenzio, poi, Ilary ha deciso di dire la sua platealmente, tramite il documentario Netflix Unica. Non solo, ma tra pochi giorni uscirà la sua autobiografia Che Stupida, in cui ampio spazio sarà dato proprio al rapporto con Er Pupone.
Di questo e tanto altro Blasi ha parlato con Silvia, grande amica fin dai tempi di Passaparola, quiz game dei primi anni Duemila nel quale entrambe facevano le letterine. La conduttrice in più di un’occasione ha scelto proprio Verissimo per le sue interviste, e anche questa volta non ha fatto eccezione.
Verissimo, Ilary Blasi svela che………
Proprio dal suo primo libro è partita Silvia, chiedendo all’amica il motivo dietro la scelta del titolo. Ilary ha spiegato con molta schiettezza di averlo scelto poiché è come si è sentita nel momento in cui si è accorta di quanto stava succedendo. “Scriverlo è stata una sorta di seduta terapeutica” ha aggiunto. Parlando poi del matrimonio con Totti, lo ha definito un “bel matrimonio. Non ho rimpianti. Rifarei tutto”.
Visualizza questo post su Instagram
Blasi ha raccontato tuttavia di aver avuto diverse delusioni, come la volta in cui Francesco non si presentò al suo compleanno con la scusa di un impegno di lavoro. “Non ho rabbia. Rimane la delusione, ma non ho voglia di guardare indietro. Voglio guardare avanti, ormai fa parte del passato. Credo ancora nell’amore e anche nel matrimonio” ha dichiarato la conduttrice.
“Condivido, e hanno ragione. Ma il primo a stendere i panni al sole è stato Francesco con l’intervista al Corriere della Sera” ha detto poi rispondendo alle critiche ricevute in merito alla pubblicazione di documentario e libro. E sulla recente intervista del personal trainer con cui avrebbe preso un caffè che pochi giorni fa ha rilasciato un’intervista in cui parlava di “rapporto intimo” ha aggiunto che “Come sai c’è una causa in corso con Francesco e non è una bella causa. Mi viene da ridere perché per me le relazioni intime sono diverse. Non mi sorprende che sia uscito fuori ora, visto che Iovino è stato citato come teste proprio da Totti” .
Infine, Silvia ha svelato una piccola parte del libro di Ilary, nella quale l’amica ha porto virtualmente una mano all’ex marito, invitandolo a cena, non come coppia, ma per il bene della famiglia. “Gli auguro di essere felice” ha concluso Blasi.