Alcune storie d’amore hanno il potere di catturare l’immaginazione del pubblico, quella di Michelle Bertolini e Ignazio Boschetto è sicuramente una di quelle. I post sui social suggeriscono sempre trame interessanti proprio come quella che stiamo per svelarvi.
La bella Michelle Bertolini, ex Miss Venezuela e influencer di successo, e Ignazio Boschetto sembrano amarsi davvero. La loro storia d’amore, costellata da momenti dolci e piccole gelosie, si è recentemente arricchita di un nuovo capitolo: la proposta di fidanzamento, un evento che ha fatto battere forte il cuore dei fan e non solo.
La loro relazione sembra una moderna favola romantica. La proposta di fidanzamento è stata la ciliegina sulla torta. Ignazio, condividendo questo momento con i suoi fan, ha mostrato un lato più vulnerabile di sé. La proposta di matrimonio è avvenuta anche in un momento assai particolare per il tenore. Con il Volo, presto Ignazio sarà impegnato sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo che quest’anno sarà sicuramente seguitissimo.
Ignazio Boschetto vuole Michelle tutta per sé? La dolce compagnia ingelosisce il tenore
La vita di coppia però è fatta anche di quotidianità: Michelle, attraverso i suoi canali social, spesso racconta con leggerezza e simpatia alcuni momenti insieme. In particolare, nelle ultime ere, l’ex Miss ha catturato l’attenzione del pubblico condividendo storie in cui la coppia si ritrova in dolce compagnia del loro adorato cagnolino. Questi momenti hanno rivelato un lato giocoso e tenero della loro vita insieme, mostrando come la cura e l’affetto per il piccolo amico a quattro zampe siano un ulteriore collante per la loro relazione.
Probabilmente però, le attenzioni di Michelle per il cucciolo hanno scatenato in Ignazio un po’ di gelosia che ha subito abbracciato la sua Michelle. Questi siparietti domestici, lontani dai riflettori e dagli obiettivi che spesso li portano ad eccessiva sovraesposizione mediatica, offrono uno scorcio autentico e genuino sulla vita della coppia, rendendoli ancora più popolari e amati dal pubblico. Anche volti noti e amati come loro amano godersi momenti semplici, come una passeggiata al parco con il proprio cuccioletto.
I due presto diventeranno marito e moglie e ai fan piace vedere crescere, giorno dopo giorno, il loro amore. Ci sarà una dedica speciale per lei anche durante il Festival? Non possiamo saperlo per ora ma sicuramente sarà un altro motivo che spingerà molti a non perdersi nessuna esibizione.
Forse per alcuni è troppo prematuro pensare alle nozze, ma quando l’amore è forte e intenso non riesce a limitarsi e questo è sicuramente il loro caso. Non è mai troppo presto per ‘arrendersi’ all’amore. Come si dice in questi casi, se son rose…fioriranno!