Flavio Briatore, avete mai visto il suo jet privato? Non è per tutti i ricchi

Condividi

Imprenditore e personaggio pubblico, Flavio Briatore è a capo di un vero e proprio impero personale. Il piemontese, di conseguenza, si deve muovere spesso per lavoro, e ha deciso di viaggiare con classe, utilizzando un jet privato dotato di tutti i comfort.

Briatore

Flavio Briatore sorridente – Spetteguless.it

Il manager e ristoratore piemontese è trai più conosciuti in Italia, sia per la sua professione che per le vicende legate alla sua vita privata. Per molti anni Flavio Briatore è stato legato a Elisabetta Gregoraci, dalla quale ha avuto il figlio Nathan Falco, nato nel 2010, che sembra aver preso da lui un certo senso per gli affari, come ha spiegato lui stesso con un certo orgoglio.

Lui e Elisabetta si sono conosciuti nel 2006, e benché in molti inizialmente non avrebbero scommesso due lire sulla durata del loro rapporto, sorprendendo tutti l’ex fidanzato di Heidi Klum e Naomi Campbell non solo ha iniziato a fare coppia fissa con la showgirl, ma l’ha anche portata all’altare nel 2008.

I due si sono poi separati e hanno quindi divorziato nel 2017, ma sono rimasti in ottimi rapporti, al punto da vivere a distanza di 5 minuti l’uno dall’altra a Monte Carlo, oltre a passare le vacanze assieme nei resort dell’imprenditore in Kenya e in Costa Smeralda. Oggi Briatore si tiene più lontano dai riflettori rispetto al passato, preferendo concentrarsi sulle sue aziende in giro per il mondo.

Flavio Briatore, il jet privato del manager è da urlo: interni lussuosissimi

Società, le sue, che occupano gran tempo del manager di Cuneo, che per far fronte a tutti i suoi impegni non può basarsi sugli orari dei voli di linea. Ecco perché Briatore ha deciso di ovviare al problema dotandosi di un jet privato, in modo da potersi muovere a suo piacimento, senza dover sottostare a orari particolari. Un mezzo di trasporto in realtà piuttosto comune tra i personaggi famosi, come a esempio Sonia Bruganelli, criticatissima ogni qual volta mostra il mezzo sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Questa volta, però, a farlo è stato proprio Flavio sul suo Instagram personale, e ha ricevuto molti messaggi di ammirazione da parte dei fan. L’interno dell’aereo personale è candido, sedili inclusi, e ha anche un comodo divano dove potersi volendo distendere o rilassarsi qualche ora, magari guardando un bel film. Lo spazio per allungare le gambe è poi maggiore rispetto a quello degli aerei di linea, donando quindi maggiore comfort.

Inoltre, il manager può contare su uno staff a sua completa disposizione, pronto a soddisfarlo servendogli bibite e pasti caldi durante il viaggio, oltre a occuparsi di tutte le altre necessità. Insomma, Briatore è di sicuro tra i pochi fortunati a potersi rilassare anche durante i viaggi di lavoro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy