Wanda Nara mette alle strette Icardi, la decisione sul matrimonio fa scalpore

Condividi

Wanda Nara l’abbiamo vista ultimamente a ‘ballando con le stelle’, protagonista e vincitrice del programma. Oggi la showgirl torna al centro di gossip ma per questioni amorose, cosa è successo con Mauro Icardi?

Wanda Nara e Mauro Icardi matrimonio

Wanda Nara e Mauro Icardi – Spettegiless.it

Wanda Nara e Mauro Icardi sono sposati da ormai 10 anni e più, hanno insieme due figli e ad oggi sono particolarmente felici insieme. Nonostante questo però in passato ci sono state diverse crisi matrimoniali, o di coppia per meglio dire, ed è a tal proposito che i due oggi fanno parlare di se.

Oggi l’imprenditrice è in Brasile per lavorare ai suoi nuovi progetti musicali. Bad Bitch, la sua ultima canzone, sta già spopolando sui vari social. Wanda Nara si fa vedere sempre sorridente e allegra ma si tiene sempre a stretto contatto con Miguel Pavlovski ovvero il suo medico. Per chi non lo sapesse Wanda Nara ha la leucemia e quindi sta seguendo un percorso mirato per curare la malattia.

Wanda Nara e Mauro Icardi, decisioni drastiche sul loro matrimonio

Nonostante la coppia Wanda Nara-Mauro Icardi stia vivendo un periodo particolarmente sereno, l’imprenditrice ha deciso che la prudenza non è mai abbastanza, soprattutto quando in passato i presunti tradimenti ci sarebbero stati. A tal proposito l’argentina ha fatto firmare al marito Mauro Icardi un accordo di anti-infedeltà. 

Wanda Nara e Mauro Icardi matrimonio

Wanda Nara e Mauro Icardi – Spettegiless.it

Wanda Nara ultimamente ha rilasciato un’interventista a Revista Noticias, ovvero un settimanale argentino, e proprio qui ha svelato di aver fatto firmare a Mauro Icardi un contratto che serve principalmente per mantenere più controllo e più stabilità all’interno del rapporto di coppia. La vincitrice del programma Ballando con le stelle ha detto di volersi tutelare e per questo con i suoi legali ha deciso di scrivere un contratto ‘salvagente’ al quale far sottoscrivere il marito.

In breve il contratto firmato da Mauro Icardi prevede, in caso di tradimento, un’ammenda da 100 milioni di dollari da versare alla moglie: il documento è basato semplicemente su tale regola. Stando a quanto riporta il settimanale, il calciatore ha accettato l’accordo convinto, evidentemente, di non cedere in tentazioni durante il corso del suo matrimonio con Wanda Nara.  

In passato la coppia aveva fatto parlare di sé per vicende legate a tradimenti. Ad oggi, in seguito alla notizia non bella legata alla malattia dell’imprenditrice argentina, le cose fra i due sembrano andare per il verso giusto, le crisi sono state superate e il clima in famiglia sembra decisamente più sereno. La showgirl però, in seguito allo scandalo del tradimento del marito con Eugenia Suárez, modella conosciuta con lo pseudonimo China, ha deciso di tutelarsi con il contratto anti-infedeltà che Mauro Icardi pare aver accettato tranquillamente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy