Il pubblico di Canale 5 non perde neanche una puntata di Terra Amara, la soap opera turca che sta spopolando. Vediamo cosa succederà nelle prossime puntate.
Gli appassionati di Terra Amara ogni giorno attendono con ansia di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate, sulle vicende di Zuleyha che sta affrontando la morte del marito Demir, per il quale ha voluto una celebrazione funebre molto ristretta.
Durante la puntata di ieri, 26 gennaio, Zuleyha ha inoltre messo in discussione la fedeltà di Betul, coinvolta nella questione delle quote cedute a Mehemet. Le due hanno avuto uno scontro molto acceso, che non sappiamo se avrà seguito o quali saranno le conseguenze.
Le anticipazioni del nuovo episodio
Un nuovo episodio di Terra Amara in questo ultimo sabato di gennaio, in onda nel pomeriggio su Canale 5, che svelerà nuovi risvolti interessanti sulla storia dei protagonisti preferiti dal pubblico.
Abbiamo lasciato Zuleyha in uno scontro acceso con Betul, che vuole mettere le mani sui beni degli Yaman.
In questo nuovo episodio arriviamo a un punto di svolta nella storia di Fikret, fratellastro di Demir Yaman.
Ci sarà un confronto tra Rasit e Gaffur dopo la notizia che il loro appezzamento di terra è diventato edificabile e quindi il valore economico ora è davvero alto.
Inoltre Fikret parlerà con Zuleyha, dicendo di essere arrabbiato con lei perché la donna non ha accettato la sua donazione mentre ha accettato quella di Hakan, che gli ha permesso di pagare i debiti della sua azienda.
A questo punto, Zuleyha gli chiederà di fidarsi di Hakan, di cui lui sospetta da tempo che abbia qualcosa da nascondere. Cosa farà Fikret?
Intanto, Betul si infastidisce vedendo i due uscire per andare a mangiare insieme, visto che lei è innamorata di Fikret e vorrebbe tanto poter entrare nel suo cuore escogitando un piano con sua madre.
Zuleyha poi dovrà affrontare un’altra questione: i sentimenti che Hakan confessa di avere per lei ma che la donna non sa se ricambiare o meno.
Fikret e Betul vanno a Mersin per aspettare Hakan, ma Fikret non sa che Hakan è in realtà Mehemet Kara, l’acerrimo nemico di Demir.
A questo punto, Betul chiede a Fikret se anche lui prova qualcosa per lei, ma lui afferma di essere confuso, di non sapere cosa prova e quindi si ritroverà di fronte a una scelta molto complicata.
Cosa succederà? Fikret prenderà una decisione sui suoi sentimenti o continuerà a sentirsi confuso per la situazione in cui si trova?
Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Terra Amara, in onda ogni pomeriggio su Canale 5.