Cosa sappiamo di Sibel Tascioglu, colei che in terramara ricopre il ruolo di Sermin? Scopriamolo insieme.
Sibel Tascioglu interpetra in Terra Amara Sermin Yaman. Questo è un personaggio molto negativo che è stato aggiunto all’interno della trama per fare in modo che la vita di Zuleyha potesse essere molto spinosa. Sermin è stata aggiunta sin dall’inizio come antagonista di Zuleyha anche se il suo ruolo è quello di creare problemi a tutti coloro che la incontrano. Moglie di Sanahattin uomo da cui poi prende la decisione di divorziare, ha un animo negativo che riesce a vivere solo grazie a Demir, ossia solo dopo aver consumato tutta la verità di famiglia. Ma cosa sappiamo di Sibel Tascioglu? Scopriamolo in questo testo.
Chi è Sibel Tascioglu, Sermin in Terra Amara
Sibel Tascioglu nasce il 28 luglio del 1976 a Bursa, in Turchia. Fin da giovane studia teatro mentre debutta poi in TV, luogo in cui ha recitato maggiormente. Sibel Tascioglu è figlia unica e il suo eroe era il padre, un uomo che aveva un enorme senso dell’umorismo il talento per recitare, elemento che lei stessa crede di aver ereditato dall’uomo.
Ad inizio frequentano l’università di business administration anche se, nel momento in cui si accorge che questo tipo di percorso di studi non fa per lei, cambia ramo e si laurea poi al conservatore in qualità di attrice. Sibel Tascioglu non è soltanto un’attrice in quanto ha lavorato anche come doppiatrice e ha ricoperto un gran numero di ruoli recitando al teatro, nelle serie tv e nel cinema.
Era il 2018 l’anno in cui fu scelto per ricoprire il ruolo di Sermin nella serie tv terra amara. Sibel Tascioglu è convolata a nozze con Murat Kolcak Kostendil dal 2016. La loro è una storia d’amore molto particolare in quanto i due già si frequentavano ai tempi della scuola. Un amore che dopo 25 anni è rinato, dventando così forte al punto da portare i due a compiere il grande passo. La coppia non ha nessun figlio anche se insieme si prendono cura di sei gatti.
Molti altri sono i progetti a cui Sibel Tascioglu ha preso parte oltre a Terra Amara tra cui Anne babamla evlensene, Belali Baldiz, Gönül salincagi, Medcezir, Muhtesem Yüzyil – Kösem eKizlarim için. In Terra Amara Sermin ricopre anche il ruolo di madre di Betul. La ragazza però non è stata coinvolta fin dall’inizio in quanto impegnata con gli studi in Francia. Ad un certo punto però è stata coinvolta sempre di più insieme alla mamma così da mettere ancora più in difficoltà insieme alla protagonista. İlayda Çevik interpreta la vicepresidente dell’Hünkar Yaman Holding ossia Betul Arcan.