Naike Rivelli è una cantante, un’attrice e un’attivista vegana italiana conosciuta per essere la figlia di Ornella Muti e quest’oggi ha mostrato sul suo profilo Instagram un qualcosa di molto bello e inaspettato, di cosa si tratta?
Naike Rivelli è conosciuta principalmente perché è la figlia di Ornella Muti ma ha raggiunto il successo come cantante e attrice debuttando nel mondo dello spettacolo quando aveva solo otto anni. Nasce nel 1974 in Germania, a Monaco, ma vive tuttora in Italia e la sua nazionalità appunto è italiana. Debutta nel mondo dello spettacolo, al fianco della madre Ornella Muti, in tenera età e in seguito intraprende un proprio percorso formativo. Così oltre ad essere attrice ad oggi è anche cantante, il suo primo album lo incide nel 2011.
L’artista è sempre stata molto legata alla madre Ornella Muti, attrice italiana, ma è del tutto ignota l’identità di suo padre. Per molti anni la donna ha creduto fortemente che il padre potesse essere Josè Luis Bermúdez de Castro, un produttore cinematografico di origini spagnole, fece anche alcuni test del DNA ma proprio grazie a questi scopre che i due non hanno alcun tipo di legame. In ogni caso Naike non ha mai sofferto della mancanza di una figura paterna in quanto considera suo padre l’ex marito della madre, ovvero Federico Facchinetti.
Naike Rivelli mostra qualcosa sui social e i fan impazziscono
Naike Rivelli oltre ad essere una bravissima attrice e un’ottima cantante è anche un attivista vegana e sostiene i diritti degli animali con grande impegno e dedizione. Un po’ di tempo fa insieme alla madre Ornella Muti ha partecipato ad una manifestazione animalista a Pavia e le due ne hanno approfittato per parlare con toni accesi di violenze nei confronti degli animali, mostrando chiaramente il loro disaccordo e la loro indignazione. Le due donne hanno preso parte ad un flash mob che è stato organizzato dalla rete dei santuari di animali liberi di fronte ad un’ATS (azienda per la tutela della salute) di Pavia.
Insomma, Naike Rivelli ama follemente gli animali e cerca in tutti modi di proteggerne i diritti, sul suo profilo Instagram ufficiale l’artista posta spesso foto e video accompagnati da commenti polemici e di rivolta contro le ingiustizie del mondo. Nelle ultime ore Naike Rivelli ha postato infatti un altro dei suoi video in cui però mostra qualcosa di molto bello: animali liberi, fuori dalle gabbie. Nel video è presente anche lei in prima persona che cammina fra gli animali con disinvoltura e poi afferma:
“Che momento pazzesco della mia giornata!”
Di seguito il video dell’artista direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram:
Visualizza questo post su Instagram