Mara Venier non l’ha mai dimenticato, ancora oggi si fa vedere con lui: “Non ce n’era per nessuno”

Condividi

La conduttrice ha sempre manifestato senza filtri i suoi sentimenti in passato questo perché Mara Venier ama non avere segreti. Una caratteristica che le ha portato l’amore del pubblico.

Mara Venier

Mara Venier- Spetteguless.it

Non ha mi nascosto il suo tormentato passato amoroso Mara Venier che l’ha vista al fianco di figure note dello spettacolo. Tra le relazioni più sorprendenti vi è quella con Jerry Calà, noto attore e showman che – negli anni Ottanta – ha condiviso con Mara non solo il lavoro ma anche la vita privata.

La loro relazione è persino culminata in un breve matrimonio. Un rapporto, il loro, iniziato sulla base di una grande attrazione reciproca, poi si è evoluta nel tempo, trasformandosi da un legame sentimentale a una profonda e, infine, in una longeva  amicizia. Questo passaggio dallo status di coniugi a quello di amici non è molto comune. In genere, le coppie che scoppiano si trascinano sempre grandi risentimenti.

Mara Venier, il post sui social amarcord: ‘Non ce n’era per nessuno’

La conduttrice è sempre molto attiva sui social. E anche se oggi è sentimentalmente impegnata con Nicola Carraro, Mara Venier intrattiene ancora ottimi rapporti coni suoi ex. Proprio per questo, ha postato su IG una foto nostalgica che la ritrae insieme a Jerry Calà, risalente ai tempi del loro matrimonio. L’immagine, carica di ricordi e significati, ha immediatamente scatenato un’ondata di commenti e like, con i fan entusiasti di questo tuffo nel passato. Il post è stato arricchito dal commento dello stesso Calà, “Non ce n’era per nessuno”, frase che ovviamente sottolinea quanto fosse unico loro legame e la loro complicità.

Mara Venier e Jerry Calà

Mara Venier e Jerry Calà da giovani – Spetteguless.it

La loro storia d’amore ha lasciato spazio a un’affezione sincera e a un rispetto reciproco che perdurano nel tempo. Jerry, riflettendo sul loro rapporto, ha rivelato dettagli intimi e momenti privati, come il loro improvvisato matrimonio a Las Vegas, celebrato senza testimoni tradizionali e seguito da una festa originale con una “pizza-torta”. I loro racconti fanno immaginare ad un amore folle, che sembrava però già non avere futuro.

L’amicizia tra Mara e Jerry è stata messa alla prova nel corso degli anni, ma ha dimostrato di essere solida e genuina. Entrambi hanno affrontato sfide personali e professionali, supportandosi a vicenda con affetto e comprensione.

Jerry Calà, nelle interviste non può mai evitare di sottolineare quanta ammirazione provasse per la Mara del suo passato. La conduttrice, seppur giovanissima, ha mostrato una maturità invidiabile. L’attore ha anche ammesso le proprie insicurezze e immaturità di allora nel rapporto e nella vita in generale: cose che hanno portato alla fine inevitabile del loro matrimonio. Oggi, sia Mara che Jerry provano tanto rispetto e affetto l’uno per l’altra e hanno permesso loro di superare le difficoltà, trasformando il loro legame in una solida amicizia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy