Non tutti sanno che tra le due primedonne Mediaset c’è un’amicizia che dura ormai da anni, e spesso e volentieri appena possono passano del tempo assieme. È successo anche di recente, ma questa volta Michelle Hunziker e Ilary Blasi sono rimaste interdette, non credendo a quanto stavano vedendo, altro che divertimento!
Le due conduttrici sono ormai da anni tra i volti più noti e amati dal pubblico delle reti Mediaset. Michelle Hunziker e Ilary Blasi, entrambe bellissime, bionde e talentuose, hanno in comune anche molto altro, dato che da tempo sono molto amiche. Quasi coetanee, hanno iniziato la carriera negli stessi anni, più o meno, e è facile che la simpatia tra le due sia nata proprio nei corridoi di Canale 5 o nel dietro le quinte di qualche programma tv.
In questi ultimi anni, inoltre, entrambe si sono trovate sotto i riflettori per le rispettive vicende personali: nel 2022 tutte e due hanno detto addio agli storici compagni. Michelle si è separata all’inizio dell’anno da Tomaso Trussardi, imprenditore e padre delle due figlie Sole e Celeste, mentre Ilary ha troncato la relazione ventennale con Francesco Totti.
Blasi, tuttavia, ha avuto una separazione decisamente più tumultuosa rispetto all’amica, con numerosi scontri in tribunale con l’ex marito e l’uscita del documentario Unica per Netflix.
Ilary Blasi e Michelle Hunziker non credono ai loro occhi: la sorpresa in volo
In viaggio assieme all’amica Michelle su un volo Ryanair, Ilary ha assistito a una scena quasi surreale, che poi è stata filmata per condividerla con i posteri. Una passeggera, forse dopo averla riconosciuta, ha pensato bene di guardare sul suo cellulare nientemeno che il documentario Unica di Netflix, riguardante proprio la fine burrascosa dell’amore tra Blasi e l’ex bandiera della Roma. Dopo lo sconcerto iniziale, però, l’ironia di Ilary ha avuto il sopravvento.
@cristiantottiofficial #chaneltotti #cristiantotti #unica #michellehunziker #viral #ilaryblasi #aereo #passeggero #hostess #posti #biglietti #neiperte ♬ original sound – Mercy M. Beauty
Il filmato mostra infatti la passeggera intenta nella visione, e pochi minuti dopo l’inquadratura cambiare, e spostarsi sulla conduttrice seduta qualche fila di sedili più indietro, mentre con fare sornione fa il segno della vittoria, mandando addirittura un bacio all’indirizzo di chi riprende. Blasi ha preferito rimanere in silenzio per tutti i primi mesi della rottura con l’ex calciatore, il quale al contrario ha rilasciato qualche mese dopo un’intervista al giornalista del Corsera Aldo Cazzullo.
Ilary si è presa però la rivincita, se così si può dire, da qualche mese a questa parte: non soltanto ha fatto uscire il docu-film Unica, ma il 31 gennaio uscirà in tutte le librerie la sua autobiografia Che stupida, mentre questo weekend sarà ospite dell’amica Silvia Toffanin a Verissimo.