“Come mangio le piadine”, Carolina Stramare sconvolge tutti: probabilmente solo lei fa così

Condividi

Carolina Stramare ha lasciato tutti i suoi fan senza parole dopo l’ultima storia postata. La modella italiana ha mostrato al pubblico del web come mangia le piadine e con molta probabilità è una delle poche a farlo in questo modo.

Foto Carolina Stramare

Carolina Stramare- Spettegiless.it

Carolina, nata a Genova il 27 gennaio 1999 è ricordata da molti per la sua bellezza folgorante. Ad oggi infatti Carolina è una modella italiana, conosciuta per aver vinto la settantasettesima edizione di Miss Italia.

Nonostante sia nata a Genova, oggi la giovane ragazza vive a Vigevano dove ha frequentato un liceo linguistico. Tante sono le sue passioni, che condivide spesso con suo padre. Una tra queste è decisamente il calcio, infatti Carolina ha il cuore bianco nero da quando è piccola.

Crescendo ha deciso di frequentare l’Accademia di belle arti di Sanremo, indirizzando i suoi studi verso la grafica e parallelamente ha continuato il suo lavoro da modella che porta avanti insieme al gruppo FCA a Shanghai.

Molti infatti la ricordano per essere stata il volto collegato al noto marchio di auto Alfa Romeo. Nonostante abbia solo 28 anni ha già collaborato con diversi brand importanti come Philipp Plein, Colmar  e Tezenis.

La sua carriera decisamente decolla nel 2019 quando gli viene concesso il titolo di Miss Lombardia, che le permise poi di entrare alla finale di Miss Italia che vinse nel 2019. Questa però non è l’unica fascia presente nella sua carriera ed infatti qualche anno dopo Gina Lollobrigida le conferisce la fascia miss Kissimo Biancaluna.

Insomma, la sua carriera è costellata di successi e di avventure come quella del 2021, dove Carolina ha frequentato come concorrente L’isola dei famosi, reality che poi ha dovuto abbandonare per motivi familiari dopo poco la sua partenza. Per la gioia dei suoi fan però, poco dopo torna in tv alla conduzione di alcune puntate di Scherzi a parte.

Oggi Carolina è una modella molto richiesta ed è molto seguite sui social, dove poche ore fa ha condiviso una foto di una piadina, raccontando i suoi fan in che modo la mangia. La rivelazione ha lasciato il web senza parole.

La storia di Carolina Stramare

Un piatto e una piadina ben condita è la foto postata da Carolina per mostrare ai suoi fan la sua cena di ieri sera. Oltre a lasciare senza parole i suoi fan  per la sua bellezza, la modella ha lasciato tutti a bocca aperta per il modo in cui mangia le piadine. 

Storia Carolina Stramare

La piadina di Carolina Stramare- Spettegiless.it

Da quanto si apprende dalla foto infatti non la piega come tutti quanti, bensì utilizza forchetta e coltello. Di certo la sua scelta è dettata dalla voglia di non sporcarsi o probabilmente di permetterle di assaporare il gusto della pedina stessa.

Di certo sono in pochi ad utilizzare le posate e Carolina è uno tra questi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy