Barbara D’Urso, erano tempi diversi. Ricordate la conduttrice così? Non sembra lei

Condividi

I fan di Barbara D’Urso sono in attesa di scoprire dove potranno rivederla sul piccolo schermo e nel frattempo la conduttrice pubblica un un post decisamente amarcord.

Barbara D'Urso foto

Barbara D’Urso- Spettegiless.it

Barbara D’Urso nel 2024 ha concluso definitivamente il suo contratto con Mediaset, che l’aveva esclusa dal palinsesto e dal suo programma di Canale 5. Al suo posto è stata infatti inserita Myrta Merlino che se però alcuni è una bravissima conduttrice, per altri non è all’altezza della d’Urso.

L’impronta trash che era fulcro del programma targato Mediaset è stata spazzata via con un colpo di spugna da Pier Silvio Berlusconi, che dopo la scomparsa del padre ha mutato totalmente il modo di fare TV.

Ora però, sono tutti in attesa di scoprire dove potremo rivedere finalmente Barbara D’Urso. C’è chi ipotizza che la donna possa apparire nel palinsesto di tv9 e chi invece la immagina in casa Rai.

Proprio lei oggi ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove continua a essere molto seguita. Un ricordo dal passato e della sua carriera in casa Rai ha rianimato i ricordi dei suoi seguaci che prontamente hanno commentato il post con tanti apprezzamenti per la bravura della D’Urso.

Non è ancora chiaro dove e se Barbara deciderà di tornare sul piccolo schermo e nel frattempo l’abbiamo vista a teatro con diversi spettacoli. Di certo abbandonare il suo programma non deve essere stato semplice, ma conclusosi il 2023 proprio lei aveva pubblicato un post frecciatina per la Mediaset.

 In attesa di scoprire tutta la verità sul suo futuro televisivo, i fan sono felici di poterla rivedere qualche anno fa in una trasmissione che l’ha resa famosa.

Il post di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso qualche ora fa ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram, dove ad oggi conta più di 3 milioni di follower, che nonostante il suo allontanamento dalla TV continua a sperare di poterla riavere nei pomeriggi italiani.

Il video postato risale al 1979, quando Barbara D’Urso venne ingaggiata dalla Rai e lasciò così bene definitivamente teleMilano. È proprio lei a scrivere di quel momento unico:

“ 1979… e la Rai mi portò via da teleMilano…”Che combinazione!”  domenica sera su Rai 1 con Rita Pavone e Gianni Cavina”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

I fan più attenti, in trepida attesa di qualche notizia, sperano che la scelta di pubblicare questo post non sia a caso, ma sia un indizio per loro. Potrebbe essere quindi che non sia “una combinazione”  che la d’Urso abbia pubblicato un ricordo che la vede in casa Rai.

Al momento non ci sono informazioni a riguardo e pertanto non ci resta che attendere e aspettare qualche notizia certa dalla conduttrice. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy